Uno dei personaggi della fiction Un Passo dal Cielo, che vediamo spesso nelle ultime stagioni della produzione televisiva, è Carolina. L’attrice che interpreta questo personaggio è Serena Iansiti. È stata proprio lei a raccontare alcuni dettagli sulla storia di Carolina e su come si intrecciano le vicende di questo personaggio con quelle degli altri protagonisti di Un Passo dal Cielo.

Sappiamo, tra l’altro, che Carolina, secondo quanto è stato dichiarato nel tempo, appartiene ad una famiglia di nobili. Però questo personaggio ha scelto di non seguire la sua famiglia, con l’obiettivo di impegnarsi in un’attività che preferisce.

Il personaggio di Carolina in Un Passo dal Cielo

Non sappiamo chi sia realmente la madre del personaggio di Carolina della fiction Un Passo dal Cielo. Non si hanno nemmeno informazioni sul nome e sul titolo nobiliare di cui si parla, oltre che sull’età della donna. Si conosce soltanto il fatto che la famiglia di Carolina è una famiglia nobile.

Ti potrebbe interessareUn Passo dal Cielo, quale segreto nasconde Manuela sulla morte della moglie di Gregorio

Per quanto riguarda le vicende della storia di questo personaggio, Carolina nella precedente stagione di Un Passo dal Cielo si è innamorata di Vincenzo. È stato proprio quest’ultimo a farle una dichiarazione d’amore e nel corso del tempo tutto è andato avanti in modo molto positivo per i due.

Anche il lavoro di Carolina procede bene, all’interno dell’azienda vinicola. Tra le ultime novità siamo a conoscenza della proposta che è stata fatta proprio a Carolina da Joe Bastianich. La donna decide di accettare questa proposta di lavoro, anche se in una fase iniziale aveva intenzione di portare avanti altri progetti, anche dal punto di vista della sua vita privata, perché ad esempio aveva l’obiettivo di allargare la sua famiglia insieme a Vincenzo. Quest’ultimo, però, mostra una certa insicurezza da questo punto di vista e per questo Carolina sceglie di dedicarsi interamente alla sua vita professionale.

La vita della coppia sta procedendo in modo ottimo, ma Vincenzo comincia ad un certo punto quasi a sentirsi messo un po’ da parte, visto che Carolina è pienamente realizzata. Inizieranno in questo modo a farsi sentire alcune bugie, ma anche qualche equivoco, che non farà sicuramente bene alla situazione in cui si trovano i due.

Chi è Serena Iansiti

Dell’attrice che interpreta il ruolo di Carolina in Un Passo dal Cielo, Serena Iansiti, sappiamo diverse informazioni. Per esempio, conosciamo la sua data di nascita, che è l’11 maggio del 1985. La Iansiti è nata a Napoli e ha studiato al Centro Sperimentale di Cinematografia nella capitale. Successivamente ha cominciato a lavorare in teatro.

Sul piccolo schermo ha partecipato alla soap CentoVetrine e poi ha preso parte anche in alcune fiction importanti, come Squadra antimafia – Palermo oggi, Il giovane Montalbano, Don Matteo, Il Commissario Ricciardi e Che Dio ci Aiuti.