Programmi Tv

Chi è nella realtà Kay la protagonista di Adeline: età, marito, figli, cavallo e cosa fa oggi

Il film Adeline, per la regia di Greg James, ha come protagonista la storia di una donna, di nome Kay, e del suo cavallo Adeline, che vanno a vivere in una cittadina dell’Ohio. Le riprese del film sono state registrate soprattutto nel territorio di Los Angeles. È un film straordinario, che parla di quanto grandi possono essere i doni di cui sono in possesso gli animali.

Lo dimostra anche la protagonista del film, Kay, nel cui ruolo troviamo l’attrice Jane Mowder. Ma che cosa sappiamo su questa attrice, che è Kay nella produzione?

Chi è Jane Mowder

Di questa attrice si hanno davvero poche notizie. Anche guardando tra le varie fonti del web, si riesce a carpire veramente poco sulla sua vita privata e sulla sua carriera. Sappiamo, per esempio, che sempre nel 2022 (l’anno in cui è stato prodotto il film Adeline) Jane Mowder è stata protagonista anche di un altro film, dal titolo Blue Car.

A quanto pare l’attrice, però, è molto riservata e di fronte a questa interpretazione magistrale di un film che colpisce l’attenzione, come Adeline, pare che davvero abbia fatto poco o abbia avuto poche occasioni per dimostrare il suo talento.

Dal punto di vista della vita privata non ci sono molte tracce che ci possano descrivere anche brevemente di chi si tratta. Infatti veramente non sappiamo sulla sua vita sentimentale se ha un marito, un compagno o se abbia mai avuto dei figli.

Di Jane Mowder non conosciamo nemmeno la data di nascita, quindi non sappiamo dire quale sia la sua età. Pensiamo che oggi si dedichi ancora professionalmente alla carriera di attrice e ben presto sicuramente la vedremo in altre pellicole che le daranno l’occasione di mostrare le sue capacità nella recitazione.

Ma sicuramente comunque sappiamo molto di più sul cavallo Adeline, di cui l’attrice, nel ruolo di Kay, nel film è la proprietaria.

La storia del cavallo Adeline

E andiamo proprio a scoprire tutta la storia del cavallo Adeline, così come si svolge nel film omonimo. Adeline ha un dono speciale, che è quello di riuscire a guarire mentalmente e spiritualmente chi interagisce con lui.

Alcuni della cittadina dell’Ohio in cui Kay e il cavallo vanno a vivere si dimostrano molto scettici nel credere a questi poteri dell’animale. Ma di fatto accadono poi degli avvenimenti, di fronte ai quali molti si ricredono. Fra questi c’è anche la capacità del cavallo di far tornare a parlare un bambino di nome Adam, che è un bambino autistico. Inoltre Adeline porta sollievo ai tormenti di un’adolescente.

Durante un tornado coraggiosamente l’animale si mostra in grado di salvare 13 persone, ma si ferisce ad una zampa. La comunità, quindi, si fa carico di una raccolta di fondi per curare la zampa dell’animale, per la cui terapia occorrono circa 15.000 dollari.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

29 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago