Jeremy Camp è il protagonista maschile del film intitolato Cosa mi lasci di te che andrà in onda questa sera, mercoledì 9 febbraio 2022, in prima serata su rai 1.
Cerchiamo di scoprire insieme il personaggio di Jeremy Camp e chi è nella realtà.
Chi è Jeremy Camp, il protagonista di Cosa mi lasci di te?
Il protagonista di Cosa mi lasci di te è Jeremy Camp. Lui è un ragazzo nato a Lafayette, il 12 gennaio del 1978.
E’ un cantautore americano che grazie al suo lavoro riuscirà ad incontrare la donna della sua vita.
Jeremy infatti si ritroverà sul palco di un concerto insieme alla bellissima Melissa Henning. Fin dal primo momento in cui incontrerà la donna ne rimarrà affascinato tanto che penserà che quella è proprio la donna che fa per lui.
Leggi anche: Cosa mi lasci di te è ispirato a una storia vera? Ecco la verità
L’artista si avvicinerà a Melissa ma scoprirà che lei ha una brutta malattia e sta affrontando un periodo molto difficile. Questo male non fermerà i sentimenti di Jeremy che deciderà di sposare la ragazza che gli ha rubato il cuore. Entrambi pensano che pure se la malattia dovesse portare via Melissa, loro riusciranno ad amarsi anche oltre la morte.
E’ così purtroppo è stato. Proprio quando Jeremy sta per compiere il compleanno, il suo ventiquattresimo compleanno, arriverà la terribile notizia. Sarà una perdita molto forte per il protagonista che così si avvicinerà moltissimo alla fede. La sofferenza del cantautore rappresenterà uno dei momenti più forti dell’interno film che, per chi non lo sapesse, è ispirato ad una storia vera realmente accaduta.
Leggi anche: Chi è nella realtà Melissa Lynn, protagonista di Cosa mi lasci di te: storia vera
Il personaggio di Jeremy Camp di Cosa mi lasci di te è interpretato dall’amatissimo attore KJ Apa, divenuto noto soprattutto grazie al suo ruolo nella fortunata serie tv Riverdale.
L’appuntamento con Cosa mi lasci di te è quindi per questa sera, in prima serata, su Rai 1.
