Jack è l’amico storico di Mary Poppins, il compagno di 1000 avventure, la sua spalla nei momenti tristi e il supporto in quelli difficili.
Nel film Il ritorno di Mary Poppins che andrà in onda questa sera alle 21:20 su Rai 1 Jack avrà il compito di accompagnare, la governante e i piccoli Banks in avventure magiche e divertenti.
Chi è nella realtà Jack l’amico di Mary Poppins: la storia vera
La pellicola inizia con il trasferimento della famiglia Banks, nella vecchia casa di famiglia, al numero 17 di Viale dei Ciliegi.
Michael e i suoi 3 figli si trovano in un momento molto difficile delle loro vite, in quanto è da poco morta la loro madre.
Nonostante sia Michael che sua sorella cerchino in tutti i modi di badare ai ragazzi e alle faccende di casa, purtroppo non ci riescono, presi dai troppi impegni lavorativi.
Fortunatamente però il vento cambia e torna in città Mary Poppins per aiutare nuovamente la famiglia Banks.
Mary accompagnerà i 3 ragazzi in tante divertenti avventure a partire da un’escursione in fondo al mare attraverso la loro vasca da bagno.
Nel frattempo però la banca ha deciso di pignorare la casa di famiglia dei Banks, per fortuna però Michael ritrova il contratto di vendita del padre e riesce a far revocare la decisione della banca.
Dopo aver ridato per la seconda volta alla famiglia Banks la gioia di vivere Mary Poppins si rimette a volo con il suo nuovo ombrello alla ricerca di una nuova avventura.
Chi è nella realtà Jack?
L’attore che ha prestato il volto al personaggio di Jack, si chiama Lin-Manuel Miranda ed è un famoso artista statunitense.
Molto famoso in america per aver recitato in moltissimi film di Broadway. Per quanto riguarda la vita privata dell’attore sappiamo che è sposato dal 2010 con Vanessa Adriana Nadal.