Venerdì 11 febbraio 2022 prenderà il via la terza edizione de Il cantante mascherato, il format condotto dalla bravissima Milly Carlucci.
La bella conduttrice ha già svelato le 12 maschere presenti nel programma. Tra queste c’è anche il baby pinguino: ma chi è? Cerchiamo di scoprirlo insieme.
Baby Pinguino: chi è?
È molto difficile fare delle ipotesi sull’identità di baby pinguino, anche perché gli indizi forniti sono veramente pochi.
Sui social ufficiali del programma circolano diversi nomi ma quelli più ricorrenti riguardano Luciana Littizzetto e Cristina d’Avena.
Sarà dunque una di loro La concorrente che indosserà il costume di baby pinguino nella terza edizione del cantante mascherato?
La stessa Milly Carlucci sui social ha rivelato che baby pinguino è la tenerezza sotto forma di maschera.
Baby Pinguino: il dettaglio
Milly Carlucci, presentando la maschera ha fatto notare un particolare relativo alle ciglia della stessa. Sembra infatti quasi certo che il personaggio misterioso sia una donna.
La presentatrice ha inoltre rivelato che baby pinguino è un personaggio rock, aggiungendo in modo ironico di essersi lasciata sfuggire un particolare di troppo.
Dettaglio forse molto utile per capire chi si nasconde sotto la maschera.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: chi si nasconde sotto la maschera del Camaleonte? L’indizio
Pochi indizi dunque e molte ipotesi, tutte da dimostrare: chi si nasconde dietro i grandi occhioni di baby pinguino?
Non ci resta dunque che attendere ulteriori notizie in merito e aspettare la prima puntata de Il cantante mascherato.
Magari tra i personaggi di questa nuova edizione troveremo ex concorrenti di Ballando o ex giuratide Il cantante mascherato.
Qualcuno ipotizza addirittura Patty Pravo che, non essendo stata riconfermata tra i giudici, potrebbe essere una delle maschere.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: chi si nasconde sotto il Cavalluccio Marino? Il dettaglio
Ovviamente si tratta solo di ipotesi da confermare. Quel che è certo è che anche quest’anno Il cantante mascherato riserverà molte sorprese al pubblico e ai fan.
La terza edizione sarà dunque ancora più avvincente di quelle passate.