Si chiama Massimo Ghini l’attore che interpreta il ruolo di Giovanni, nel film che andrà in onda questa sera, 9 aprile 2023, “Amici per la pelle”. Il protagonista invece sarebbe Filippo e, sempre nella storia, Giovanni sarebbe il padre di Filippo. Che cosa si sa su Massimo Ghini e quali sarebbero le info più importanti in merito alla sua carriera e anche ai suoi successi?

Prima di spiegarli sarà bene anche indicare qualche info sul film in questione, che tra l’altro sembra che sia anche una pellicola di cui, proprio nelle ultime ore, si starebbe discutendo molto. A detta di molti in rete poi proprio la produzione cinematografica in questione avrebbe avuto un largo successo.

Giovanni, padre di Filippo

Giovanni sarebbe il nome di un personaggio presente in “Amici per la pelle” e che corrisponde, nella storia del film, al padre di Filippo, il quale invece sarebbe proprio il protagonista. Il film si basa sulla storia che ha coinvolto e anche cambiato la vita a Filippo Laganà, in quanto all’improvviso, quando aveva 24 anni e stava svolgendo una vacanza a New York, sarebbe stato colpito da fortissimi dolori addominali e per questo sarebbe stato costretto anche a tornare in Italia e a essere operato d’urgenza.

Ti potrebbe interessareIl nuovo compagno di Nancy Brilli è fra gli uomini più ricchi al mondo: ecco chi è

L’operazione lo ha portato ad avere un trapianto di fegato e anche se non sapeva chi fosse stato il suo donatore, nel film si fa riferimento a questo “amico per la pelle”, che sarebbe il donatore con cui Filippo immagina di parlare, o comunque a cui fa riferimento con i suoi pensieri.

Massimo Ghini

Si chiama così l’attore che interpreta nel film il personaggio del padre di Filippo e oltre a essere un celebre attore, lo stesso è anche un noto regista di teatro. Nato nel 1954, su di lui si sa anche che la sua città d’origine è Roma. Nel corso della sua vita il noto esperto di recitazione ha avuto modo di prendere parte a diversi film. In più nel 1986 ebbe una relazione con Sabrina Ferilli per un anno, terminata in quanto l’attore poi decise di sposare Nancy Brilli.

I due si sposarono nel 1987 e rimasero sposati per tre anni. In più poi Ghini ebbe Camilla e Lorenzo, due figli, da Federica Lorrai, mentre nel 2002 si sposò con Paola Romano, da cui ebbe altri due figli, stando a quanto riportano alcune voci della rete. Oggi l’uomo è anche molto seguito sui social e in tantissimi lo ammirano per la sua carriera, i sui successi.

Change privacy settings
×