Viola come il mare è la fiction di canale 5 che sta riscuotendo un enorme successo e iniziata il 30 di settembre scorso. I due principali protagonisti sono Francesca Chillemi che veste i panni di Viola Vitale e Can Yaman che interpreta l’ispettore Francesco Demir. Conosciamo meglio quest’ultimo personaggio.

Viola come il mare, la trama

Prima di conoscere meglio uno dei protagonisti della fiction, facciamo un breve riassunto della fiction Viola come il mare. Viola Vitale è una giornalista che da sempre ha la passione per la moda e per questo motivo decide di trasferirsi a Parigi. Nella città degli innamorati avrà un grande successo, ma con il tempo qualcosa dentro di lei cambia.

Le è sempre mancata la figura paterna che non ha mai avuto modo di conoscere e per questo motivo decide di far rientro nella sua terra natale, Palermo, per cercare il genitore. Qui, troverà impiego nella redazione del giornale locale, ma questa volta non si occuperà di moda, bensì di cronaca nera.

Sarà proprio grazie al suo lavoro che conoscerà l’ispettore Francesco Demir che si dimostrerà un ottimo lavoratore nel suo campo, ma un po’ disilluso dell’umanità in generale. Tra i due si instaura un ottimo rapporto professionale che con il tempo si trasformerà in qualcosa di più profondo.

Infine, Viola ha il dono della sinestesia in cui più sensi agiscono contemporaneamente. Grazie a questa dote riuscirà ad aiutare l’ispettore nella risoluzione di molti casi di omicidio. Ma chi è Nella realtà Francesco Demir?

Can Yaman nei panni di Francesco Demir

Can Yaman in Viola come il mare interpreta l’ispettore Francesco Demir, un uomo bellissimo amante della sua terra in cui vive, Palermo, e del suo lavoro. Da anni è l’ispettore capo della polizia e dimostra sempre molta calma nel suo lavoro anche perché ha sempre la soluzione pronta. Per lui non esistono delle regole, pur di raggiungere i suoi obiettivi è pronto a tutto.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Can Yaman per Viola come il mare: svelate le cifre

Nella realtà, Francesco Demir è interpretato dall’attore turco Can Yaman che in questi anni sta ottenendo il consenso di milioni di italiani. In questi ultimi mesi si era persino vociferato che avesse conquistato il cuore della sua collega Francesca Chillemi, ma si sono rivelate solo voci di corridoio. Nella fiction interpreta un uomo provocatorio nei confronti delle donne e non crede nelle relazioni durature.

Leggi anche: Chi è nella realtà Viola Vitale, la protagonista di Viola come il mare

Il suo personaggio è completamente diverso da quello che è nella realtà. Molto spesso ha dichiarato di dimenticarsi della sua bellezza e sogna costantemente l’amore vero e una bellissima famiglia da cui tornare a casa la sera.