Eve Swift è la protagonista femminile del film Attraverso i miei occhi, pellicola che andrà in onda questa sera alle 21:20 su canale 5.
Eve è la compagna del padrone di Enzo il meraviglioso golden retriever attraverso il quale viene narrata la storia.
Chi è nella realtà Eve Swift, protagonista di attraverso i miei occhi: storia vera
Enzo entra a far parte della vita di Denny swift, famoso pilota, sin da piccolo e da lui ha imparato molte lezioni di vita.
Nel corso della loro vita insieme il cucciolone ha visto l’uomo correre in pista, insegnare a nuovi piloti e innamorarsi di Eva.
Una donna meravigliosa che ha dato alla luce Zoe, una bambina che è diventata sin da subito per Enzo una sorella a tutti gli effetti.
Enzo per la famiglia è un sostegno morale, presente nei momenti di gioia come quello del matrimonio e della nascita di Zoe, ma soprattutto nei momenti difficili.
Quando Denny è costretto ad affrontare la morte prematura della moglie e lottare per avere l’affido della piccola Zoe.
Mentre Danny cerca di superare i tristi eventi e i conseguenti ostacoli, il suo fedele amico è sempre pronto, a suo modo, a ricordargli che non deve smettere di combattere.
Enzo stando al suo fianco piano piano porterà l’uomo a credere di nuovo in se stesso e ad affrontare la vita con il sorriso.
Fino a quando purtroppo Enzo saluterà la sua famiglia, lasciando nel loro cuore un vuoto immenso.
Eve Swift è esistita davvero?
Eve Swift è interpretata dall’attrice Amanda Seyfried, non si sa con certezza se il suo personaggio sia esistito davvero o se sia solo frutto della penna dell’autore.
L’unica notizia certa è che il film è tratto dal romanzo “L’arte di correre sotto la pioggia” di Garth Stein.
Non perdete questa sera alle 21:20 la messa in onda del film Attraverso i miei occhi.