Programmi Tv

Chi è nella realtà Danilo Martini il compagno di Lolita Lobosco: storia vera, età, figli e lavoro

Le Indagini di Lolita Lobosco è una nuova fiction firmata Rai a sfondo poliziesco che ha riscosso un enorme successo sin dalla prima puntata. Gli ascolti sono stati immediatamente soddisfacenti e questo è anche grazie al cast in cui troviamo Filippo Schiccitano che interpreta Danilo Martini. Scopriamo di più sul suo conto.

Filippo Schiccitano, il protagonista di Lolita Lobosco

La fiction Le indagini di Lolita Lobosco è un nuovo capolavoro della Rai i cui risultati sono stati incredibili sin dal primo momento. Sicuramente, ciò che ha contribuito al grande successo è stato il cast, in cui ha spiccato un giovane attore chiamato Filippo Scicchitano. Il giovane, classe 1993 e originario di Roma, è un ragazzo di altri tempi.

Infatti, a differenza di tutti i suoi coetanei non ha nemmeno un profilo social. Questo è un chiaro messaggio di quanto sia gelosissimo della sua privacy. Sappiamo però che è un grande appassionato della politica. In questo ultimo periodo è emerso e pare proprio che sia molto amato dal pubblico.

Nella fiction di Lolita Lobosco interpreta Danilo Martini, un giornalista ed è uno dei protagonisti delle vicende. La sua prima apparizione nel piccolo schermo, risale a Scialla! Stai Sereno per poi continuare a Un giorno speciale, Bianca come il latte Rosso come il sangue, Il confine e Sotto copertura. Queste ultime due sono state due fiction di grande successo.

Leggi anche: Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni terza puntata. Cosa accadrà

Chi è Filippo Scicchitano in Danilo Martini? La verità

Filippo Scicchitano lo troviamo nella fiction di Lolita Lobosco e qui interpreta un giovane giornalista che prende il nome di Danilo Martini. Qui, è un bellissimo e affascinante uomo sulla trentina che avrà il ruolo di mettere in discussione il lato sentimentale della protagonista di Lolita che prende il volto di Luisa Ranieri.

La protagonista si concentra su un grandissimo e importante tema, ossia quello della considerazione femminile. Infatti, il ruolo di poliziotto è legato principalmente alla figura maschile, ma Lolita sarà in grado di dimostrare tutto il contrario. Lei comunque non rinuncerà al suo essere femminile, ma non perderà mai di vista il suo ruolo autoritario.

E’ una donna che ha sempre messo al primo posto il lavoro, ma l’arrivo di Danilo Martini, le sconvolgerà tutti i piani, soprattutto in ambito privato e sentimentale. Il giovane riuscirà infatti a farle provare ciò che non provava da tempo e sarà in grado di farle battere di nuovo il cuore, nonostante la grande differenza di età.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago