Programmi Tv

Chi è nella realtà Cucciolo di Mare Fuori: nome vero, età, fidanzata, lavoro e vita privata

La fiction di Mare Fuori ha riscosso un grande successo e i personaggi sono stati apprezzati e amati da tutto il pubblico italiano. Tra di essi troviamo Cucciolo, ma chi è nella realtà? Conosciamolo più fa vicino.

Chi è nella realtà Cucciolo di Mare Fuori, conosciamolo meglio

Cucciolo rientra nei nuovi protagonisti di Mare Fuori e l’attore che lo interpreta è al suo esordio. Nonostante sia il suo primo incarico, Francesco Panarella ha fatto un ottimo lavoro ed è stato apprezzato dal pubblico, soprattutto nelle ragazze che sono rimaste affascinate dal suo aspetto straordinario. Il fatto che sia all’inizio non ci aiuta ad avere molte informazioni su di lui, ma sappiamo che è nato a Napoli il 26 maggio del 2001.

Sua mamma è un commissario di polizia e Francesco cresce con lei. Ha anche una sorella più grande e ha studiato presso la scuola di cinema che si trova nella sua città natale. Oltre ad avere una grande passione per la recitazione, il giovane attore ama suonare anche la batterista. Infatti, è un batterista molto bravo. Infine, adora praticare sport ed è abile nella Kickboxing e nelle arti marziali.

Vita privata e il personaggio di Cucciolo di Mare Fuori

Ti potrebbe interessareMare Fuori, quando andrà in onda la quarta stagione? La verità

Come abbiamo accennato poco sopra, Francesco Panarella interpreta Cucciolo nella fiction di Mare Fuori ed è uno dei nuovi protagonisti di questa terza stagione. Per questo motivo non siamo in grado di scoprire se sia fidanzato o se abbia una compagna. Curiosando sui social non abbiamo trovato nulla che ci faccia pensare ad una love story.

Sul web si trovano infatti diversi scatti con i suoi compagni di Mare Fuori e con altri grandi professionisti. Ad ogni modo, sappiamo che ha riscosso un grande successo e di conseguenza pensiamo che sia questione di tempo prima di scoprire qualcosa di più.

Nella fiction presta il volto a Luigi Di Meo, soprannominato Cucciolo, ed è un ragazzo molto riservato. Vive solo di piccoli o grandi furti e decide di farsi arrestare per proteggere Edoardo, che prende il volto di Matteo Paolillo. Quando viene condotto presso il penitenziario minorile, Cucciolo si ritroverà insieme a Raffaele Di Meo, suo fratello più piccolo.

Il rapporto tra i due è molto teso in quanto Cucciolo ha dichiarato da diverso tempo di essere gay, mentre il fratello è principalmente omofobo. Durante la sua detenzione, Luigi conosce Antonio D’Aquino per il quale nutrirà dei seri sentimenti. Per tutti quelli che se lo staranno chiedendo, Cucciolo sarà presente nella quarta serie di Mare Fuori.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago