Vip e Personaggi

Chi è nella realtà Cecilia: storia vera protagonista Quello che veramente importa e cosa fa oggi

Quello che veramente importa è un film del 2017 e tale prodotto cinematografico a quanto pare è stato anche dedicato a Paul Newman. Lo stesso era un celebre attore nato nel 1925 e scomparso nel 2008 che non solo ha incantato con il suo talento e la sua bellezza numerose persone, ma ha anche stupito per le sue diverse capacità, visto che lo stesso oltre che un attore era anche un filantropo, regista, sceneggiatore, ma anche un pilota.

Nel film tra i tanti personaggi è presente Cecilia, che sarebbe interpretata dalla giovane Camilla Anne Luddington che è nata nel 1983 e che precisamente è nata ad Ascot. Insomma la stessa è nota anche per aver preso parte a tanti altri film, che cosa si sa di questa attrice?

Quello che veramente importa, Cecilia

Quello che veramente importa vede tra i suoi diversi personaggi quello di Cecilia, che sarebbe interpretata da Camilla Anne Luddington, attrice nata ad Ascot nel 1983. Prima di tutto va detto che la stessa ha studiato a Surrey e poi ha avuto modo di trasferirsi negli Stati Uniti, dopo che la stessa aveva avuto un grave lutto in famiglia, visto che in quel periodo, quando aveva 19 anni, perse la madre.

Ti potrebbe interessareChi era Paul Newman: storia vera e perché gli è stato dedicato il film Quello che veramente importa

Sembra che poi la stessa abbia deciso di andare via dall’America per tornare in Inghilterra e poi più in là scegliere di vivere a Los Angeles. Oltre a questo poi, tra le diverse scuole che avrebbe frequentato, la stessa avrebbe studiato presso la New York Film Academy.

Che altro si sa

La stessa ha anche interpretato il ruolo di Kate Middleton nel film dedicato appunto alla sovrana e non solo, visto che nel 2012 ha avuto modo di prendere parte a diverse serie TV. In effetti pare che in quell’anno partecipò a Californication, e anche a True Blood. Oltre a questo va detto che comunque la stessa ha anche preso parte al cast di Grey’s Anatomy.

Si somma a tutto questo anche il fatto che sarebbe proprio questa attrice che avrebbe dato la sua voce per doppiare il personaggio fittizio di Lara Croft in Tomb Raider, precisamente nel videogioco del 2013. Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice poi è possibile affermare che la stessa non solo si è sposata nel 2019, ma ha anche due figli. La prima piccola l’ha avuta nel 2017, poi sembra che abbia annunciato il fidanzamento ufficiale con il padre della piccola e i due si sono sposati nel 2019, mentre nel 2020 sarebbe nato il loro secondo figlio.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago