Caterina Giovannelli è il nome del personaggio presente nella trama di “Brave ragazze” e l’attrice che interpreta il personaggio in questione sarebbe Silvia D’Amico che è nata a Roma e nel 1986. Su di lei non si sa molto, ma a quanto pare ha recitato in diverse produzioni cinematografiche.
Oltre a questo a quanto pare la professionista in questione poi si sarebbe anche diplomata nel 2009 presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica e oltre a questo ha anche avuto modo di iniziare la propria carriera lavorando a teatro. Che altro si sa su di lei?
Caterina Giovannelli, qual è il nome vero dell’attrice
Caterina Giovannelli nel film “Brave ragazze” sarebbe una delle protagoniste e l’attrice che interpreta il ruolo in questione si chiama Silvia D’Amico ed è nata a Roma nel 1986. Per quanto riguarda poi la trama del prodotto cinematografico in questione, questa si basa su quattro giovani donne che hanno problemi economici e figli a carico e tentano di svolgere diverse rapine.
La trama in questione si basa su fatti realmente accaduti e a quanto pare Caterina sarebbe il personaggio legato alla donna di nome Chicca e interpretata da Ilenia Pastorelli. Nella storia del film sono due sorelle. Tutte e due hanno problematiche che riguardano l’ambito economico.
La carriera dell’attrice
Per quanto riguarda Silvia D’Amico e la sua carriera d’attrice, si può affermare che la stessa ha studiato, come accennato, presso l’Accademia di arte drammatica nazionale nel 2009, ma questo non è tutto. La stessa infatti ha anche avuto modo di prendere parte a diverse altre produzioni cinematografiche, visto che infatti per esempio nel 2012 ha anche recitato in “Il rosso e il blu”.
Prima di iniziare con il cinema a quanto pare la stessa era attiva soprattutto nel mondo del teatro e oggi è un’attrice affermata. Oltre a questo va detto che poi il film “Brave Ragazze” a cui ha partecipato sarebbe del 2019. In più va detto anche che nel 2015 recitò pure in “Non essere cattivo”, ma non solo.
Si somma a tutto questo per esempio anche la sua partecipazione in alcune serie TV, come per esempio “Squadra antimafia – Il ritorno del boss”. Insomma, ecco che praticamente va detto che la donna in questione sarebbe nota al pubblico italiano.
Come si accennava poi in merito alla carriera dell’attrice sembra che appunto la stessa in “Brave ragazze” abbia interpretato come ruolo quello di Caterina, che sarebbe la sorella di Chicca e le due appunto si alleano con altre due donne per organizzare delle rapine.