Questa sera alle 21:20 su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della serie tv Noi, ispirata al family frame americano This in us.

Un cast d’eccezione formato da attori del calibro di Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita, Francesca Agostini e molti altri L talenti, metteranno in scena la versione italiana dell la storia della famiglia Peiró.

Chi è nella realtà Cate: la protagonista della serie tv Noi

Questa sera andranno in onda i primi due episodi della serie tv; in cui verrà raccontata la storia di una famiglia per bene, che ha tirato su tre meravigliosi figli.

Due gemelli naturali e un terzo adottato, i tre bambini si chiamano Daniele, Caterina e Claudio e sono i figli di Pietro e Beatrice Peiró.

Una storia toccante e molto emozionante, che inizia bene 34 anni fa; quando una giovanissima donna incinta di 3 gemelli viene ricoverata d’urgenza a causa di un improvvisa rottura delle acque.

Purtroppo il destino vuole che il medico che seguito la gravidanza di Beatrice non può partecipare al parto e la donna si trova costretta ad affidarsi alle cure di un ginecologo appena conosciuto.

Nonostante la positività di Pietro però in sala parto accade l’irrimediabile e uno dei tre bambini resta vittima del cordone ombelicale.

Quando i giovani coniugi apprendono la notizia ne rimangono sconvolti, ma facendo loro un motto che recita: Non esiste limone così acido che non posso diventare un ottima limonata, adottano Daniele, un bambino di colore abbandonato in ospedale.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Lino Guanciale per girare la fiction Noi

La vera storia di Caterina

La serie tv è spazia tra il passato è il presente in alcuni frangenti infatti si parla di quando sono nati i bambini, per poi passare ad oggi. Giorno del trentaquattresimo compleanno dei tre ragazzi, ormai diventati adulti ed ognuno con i loro problemi.

Leggi anche: Avete mai visto la bellissima moglie di Lino Guanciale? Nome, età e lavoro

In particolare Cate, una ragazza bellissima ma con un grave problema alimentare, per il quale non riesce a smettere di mangiare. L’aiuto dei suoi fratelli peró e l’amore di Teo, daranno la forza alla giovane donna di affrontare la vita in maniera diversa.

Change privacy settings
×