Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è nella realtà Carlo il figlio del Patriarca: nome vero, età, lavoro e cosa fa oggi

Carmine Buschini, Carlo nella serie Il Patriarca

Instagram

Nella serie Il Patriarca con Claudio Amendola, Carlo è il figlio minore di Nemo Bandera e Serena. È un ragazzo omosessuale, spesso insicuro, e per questo molte volte si trova in conflitto con il padre. Il suo compagno, che si chiama Alessandro, è molto affettuoso con lui e ha avuto la possibilità di riempire i suoi vuoti a livello esistenziale.

Poiché a Nemo viene diagnosticato l’Alzheimer, prima che progredisca la malattia, il Patriarca decide chi dei suoi figli deve ereditare il suo patrimonio aziendale, per portarlo avanti. Quindi a questo punto Carlo si trova in tensione perché entra in conflitto con la sorella.

Il personaggio di Carlo ne Il Patriarca

Si tratta di una situazione molto difficile da gestire e la tensione che si viene a creare fra i due personaggi rischia di far crollare il povero Carlo, che non sa ancora come il padre vorrebbe che la direzione di tutto passasse alla figlia Lara, una figlia avuta fuori dal matrimonio. Ma chi è Carlo nella realtà? Scopriamone di più.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca è tratto da una storia realmente accaduta? La verità

Ad interpretare il ruolo di Carlo nella serie Il Patriarca è un attore di 25 anni che si chiama Carmine Buschini. È originario di Longiano, in provincia di Forlì-Cesena. Già Carmine Buschini è noto al grande pubblico, perché ha interpretato il ruolo di Michele nella produzione Storia di una famiglia perbene.

Inoltre è stato il protagonista della serie Leo, ha partecipato alla fiction Braccialetti rossi.

Carmine Buschini è nato il 18 aprile del 1996. Da piccolo la madre naturale decide di abbandonarlo e Carmine viene affidato ad una casa famiglia. Poi viene adottato da una famiglia di Longiano e Carmine ritrova la sua serenità e si dedica alla sua più grande passione, che è quella della recitazione.

Nel 2013, quando aveva 17 anni, ha superato un provino molto importante ed è entrato a far parte del cast della serie Braccialetti rossi. Dopo aver conseguito il diploma di liceo scientifico, studia al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

La vita privata di Carmine Buschini

Carmine Buschini, da quello che sappiamo, è fidanzato ed è molto innamorato della sua ragazza. Tuttavia non sappiamo molte informazioni riguardo al suo legame sentimentale e alla sua vita privata in generale, perché lui ha un carattere molto riservato. Infatti non ha voluto rivelare nemmeno l’identità della sua fidanzata.

Il profilo Instagram del noto attore di cui stiamo parlando più contare su più di 300.000 follower. Spesso sul suo profilo Instagram, in linea con la privacy, Carmine condivide aggiornamenti dei suoi lavori, ma niente che abbia a che fare con la vita privata.

Exit mobile version