Dopo una lunga settimana impegnativa rappresentata dal Festival di Sanremo, questa sera Canal 5 ci delizierà di una commedia molto simpatica intitolata Famiglia all’improvviso, la cui storia ci farà sorridere. Tra i protagonisti della storia troviamo Bernie, ma chi è nella realtà l’agente televisivo? Scopriamo qualcosa di più, ma prima vediamo la trama del film.

Famiglia all’improvviso, la trama del film

La storia parla di un uomo di nome Samuel che vive in un piccolo paese del Sud della Francia. L’uomo non ha mai pensato a condurre una vita normale e con delle responsabilità, anzi. Ha messo sempre tra le sue priorità le donne, le feste e gli amici, ma le cose stanno per cambiare quando una donna bussa alla sua porta. Lei si chiama Kristin, una vecchia avventura di Sam, e con lei c’è una bambina di nome Gloria. Samuel rimane sorpresa nel scoprire che si tratta di sua figlia.

Kristin poi scompare e sembra che sia tornata a Londra e Samuel non sembra molto propenso a fare il padre. Infatti, non pensa di essere un buon padre, anche perché non ha la minima idea di come fare per crescere una bambina. Capisce però molto presto che non ha altra scelta e si fa aiutare da Bernie che lo inserisce nel mondo del lavoro. Il film prosegue facendo un salto a otto anni più tardi. Qui troviamo un uomo nuovo, con un lavoro rispettabile e con un amore grande per la bambina.

Quando Kristin si ripresenta alla porta per riprendersi la bambina, Samuel non ha alcuna intenzione di cedere ai suoi ricatti, ma dovrà fare i conti con una notizia molto dura da digerire. Infatti, oltre a scoprire che uno dei due è malato, viene a conoscenza che Gloria non è veramente sua figlia, ma come andrà a finire? Nella storia si parla molto di Bernie, ma chi è nella realtà?

Chi è Bernie di Famiglia all’improvviso?

Bernie, nel film, è un agente televisivo e da poco si è dichiarato omosessuale. Ma quello che lo lega a Samuel è un rapporto di amicizia unico e indissolubile. Ed è proprio grazie a lui che Samuel è diventato un stuntman di tutto rispetto e sempre grazie a lui impara ad amare sua figlia. A prestare il volto di Bernie è un attore che risponde al nome di Antoine Bertrand ed è originario del Canada. L’artista nasce nel 1977, precisamente il 13 settembre e lo conosciamo principalmente per i suoi ruoli in alcune serie televisive, tra cui Les Bougon.

Grazie alla commedia Famiglia all’improvviso guadagna ancora più notorietà rispetto a quella che aveva già con i suoi precedenti progetti. Tra i suoi film più famosi possiamo menzionare Camera Cafe, Confine, Collezione Fred Vargas, Le poil de la bete e molti altri.

Change privacy settings
×