Annabel Beam e la sua storia hanno ispirato il film Miracoli dal Cielo nel quale interpretata dalla piccola Anna.

Andiamo a scoprire la storia vera che ha ispirato la pellicola e di conseguenza la storia della piccola Anna.

Miracoli dal cielo: trama

La piccola Anna di soli 10 anni conduce una vita tranquilla e serena a Dallas, Texas, insieme alla sua famiglia e a un’accogliente comunità religiosa che rappresenta per loro una seconda casa.

Quell’angolo di paradiso così perfetto, però, è destinato a sgretolarsi definitivamente non appena la famiglia apprende che Anna è affetta da una rara patologia digestiva che ha compromesso irrimediabilmente il suo apparato digerente, costringendola a essere nutrita tramite un tubo di alimentazione e a entrare e uscire continuamente dagli ospedali.

Tuttavia, proprio quando Christy sembra aver perso completamente la fede e la speranza, qualcosa di incredibile accade. Un giorno, mentre Anna gioca ad arrampicarsi su un albero insieme a sua sorella, il ramo su cui è seduta cede improvvisamente, scaraventando la piccola a terra.

Leggi anche: Chi è nella realtà Annabell Beam: la Anna protagonista di Miracoli dal cielo

A causa della violenza della caduta, i genitori di Anna temono il peggio. La piccola ha una sconvolgente esperienza pre-morte. Quando la bambina si risveglia in ospedale si verifica un inspiegabile miracolo che lascia medici e specialisti increduli di fronte a quanto accaduto.

Annabel Beam: storia vera

Il film Miracoli dal cielo non è solo ispirato alla storia della famiglia Beam ma ne riporta fedelmente la tragica esperienza.

Leggi anche: Ecco la storia vera che ha ispirato il film “Miracoli dal cielo”

Annabel Beam è la piccola bambina che è protagonista del film. La sua è una storia incredibile che la scienza e i tanti medici che l’hanno seguita sono riusciti a spiegarsi.

Una vicenda quanto meno singolare che ha reso il film un vero e proprio capolavoro. Non a caso Annabelle oggi è una ragazza conosciutissima in tutto il mondo.