Questa sera verrà trasmesso su Rai due il film Anna. Le vicende ruotano attorno alla figura di Anna Poliatova, una donna molto bella che nella sua vita svolge la mansione di killer. Scopriamo dunque qualche dettaglio sulla trama del film in questione, soffermandoci sulla storia vera della protagonista. Chi è dunque, in realtà Anna Poliatova?
Siamo all’inizio degli anni 90 quando una donna russa di nome Anna decide di liberarsi dalla sua condizione che la vede vittima di soprusi di natura domestica. Decide quindi di scappare ma non sa come fare e quindi un agente del KGB, Alex, decide di farla lavorare come spia. La ragazza viene addestrata e dopo qualche anno ha la possibilità di rifarsi una vita.
La ragazza lascia quindi Mosca per Parigi, dove si reca per assumere le sembianze di una modella, anche se in realtà è una killer spietata. Purtroppo però la sua identità verrà presto scoperta. La Cia deciderà di includere Anna nel suo team, facendole fare il doppio gioco. Anna accetta poiché la promessa che la Cia le fa è davvero molto allettante. Dopo aver svolto questa missione, potrà infatti essere libera di rifarsi una vita alle Hawaii.
Ovviamente non tutto quello che le viene chiesto sarà di facile esecuzione. Anna dovrà eliminare delle persone che fino a poco tempo fa riteneva essere sue amiche. Nonostante le grandi difficoltà e gli imprevisti dell’ultimo minuto, Anna Riuscirà nel suo scopo, correndo a gambe levate verso quella libertà che non ha fatto altro che sognare per tutta la vita.
Nella realtà il personaggio di Anna è interpretato da una bellissima supermodella russa che risponde al nome di Aleksandra Alekseevna Luss, nota anche come Sasa Luss. La ragazza è nata nel 1992 e oltre a svolgere la mansione di modella ha avuto un grande successo anche in ambito recitativo. Questo suo interesse verso il mondo dello spettacolo è nato con l’età, in quanto quando era piccola passava tutto il suo tempo a scrivere e a ballare.
A seguito di un infortunio alla caviglia ha però dovuto abbandonare questo sogno ma grazie alla sua prorompente bellezza è riuscita a calcare le passerelle più famose del mondo. Non sappiamo nulla sulla sua vita privata, poiché la modella è estremamente riservata. Possiamo però avere un’idea del suo talento artistico guardando alcuni film dove compare in qualità di protagonista. La ritroviamo infatti nel film Anna, Valerian nella città dei mille pianeti e L’inganno. In ognuno di questi film ha saputo dare il massimo di se stessa, tirando fuori delle qualità che solamente le migliori attrici hanno nel loro curriculum.
Fonte: spellbound
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…