La porta rossa è un telefilm poliziesco soprannaturale che vede la presenza di attori del calibro di Gabriella Pession e Lino Guanciale. La bravissima attrice presta il volto alla moglie del Commissario ucciso, ovvero Anna Mayer. Scopriamo qualche dettaglio in più su questo personaggio.
Come in ogni telefilm, ci sono dei personaggi ricorrenti e altri che invece sono denominati protagonisti dell’opera. Fra questi troviamo per l’appunto Lino Guanciale, che ne La porta rossa interpreta Leonardo Cagliostro. L’uomo viene a mancare a seguito di una sparatoria, ma quando giunge il momento di varcare la porta rossa, decide di rimanere sulla terra.
Questo perché scopre che la moglie Anna Mayer, un importante magistrato è in pericolo e lui non vuole certo abbandonarla nel momento del bisogno. Cagliostro scopre che la donna è incinta della loro figlia Vanessa, che verrà al mondo qualche mese dopo. Purtroppo però Anna è costantemente minacciata da dei delinquenti che la vogliono uccidere e sarà proprio grazie a Leonardo se non morirà.
All’inizio Anna sembra soffrire davvero molto per la morte del marito, ma con il tempo comincia ad accettare questa situazione, conscia del fatto che lui non l’abbia mai lasciata. Arriva pero al punto di voler voltare pagina per il suo bene e per quello della figlia.
Leggi anche: Che Dio ci aiuti, la simpatica rivelazione di Francesca Chillemi: “Ci è riuscito solo Spollon”
Il personaggio di Anna Mayer ne La porta rossa è interpretato dalla bellissima Gabriella Pession, un’attrice italiana nata a Daytona Beach nel 1977. La donna ha vissuto i primi anni della sua vita negli Stati Uniti per poi tornare a Milano, dove ha portato a termine i suoi studi.
In un primo momento la ragazza sembra essere una promessa del pattinaggio, ma a seguito di un infortunio ha dovuto accantonare la sua carriera. Ha quindi deciso di buttarsi nell’ambito della recitazione, esordendo nel film La verità vi prego sull’amore.
Leggi anche: Dove è stato girato La Porta Rossa 3: città e location
Da quel momento in poi la sua popolarità è cresciuta a dismisura, tanto da diventare una dei volti più importanti di Orgoglio, Il grande Torino e Il capitano. La ritroviamo poi in molti altri lavori televisivi, come ad esempio Lo smemorato di Collegno, Capri, Mannaggia alla miseria, Rossella, Dove la trovi una come me e Crossing line.
Sentimentalmente parlando, Gabriella Pession è sposata con Richard Flood, da cui nel 2014 ha avuto un figlio. I due vivono a metà fra l’Italia e gli Stati Uniti, in quanto entrambi attori e fortemente impegnati nei loro progetti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…