La nuova fiction su Rai1 Studio Battaglia è caratterizzato da un cast tutto al femminile che vede in azione tre sorelle che svolgono la mansione di avvocato presso lo studio di famiglia. Scopriamo il personaggio di una delle tre: Anna.

Anna Battaglia: la sorella maggiore

Anna Battaglia è la sorella maggiore tra le tre e tutte hanno studiato giurisprudenza per lavorare nello studio di famiglia. La trama inizia con la donna che ha lasciato da pochi giorni la sua scrivania per collaborare con uno studio rivale della sua famiglia, lo Zander e Associati.

Un giorno sotto il suo ufficio fa un incontro inaspettato: dopo ben 25 anni di assenza suo padre si trova proprio di fronte a lei. Le tre sorelle si troveranno di fronte ad un bivio: da un lato la voglia di conoscere il padre, ma dall’altro sono frenate a causa della sua assenza di tutti questi anni.

Accanto a lei troveremo la sua colonna portante, il marito Alberto e padre dei suoi due figli Giacomo e Daria. È un uomo il cui personaggio darà tanto supporto e forza alla moglie Anna.

Barbora Bobulova nel ruolo di Anna Battaglia

Il personaggio della sorella maggiore Battaglia è interpretato da Barbora Bobulova, una bellissima attrice nata in Cecoslovacchia e naturalizzata in Italia. Nasce nel 1974 e sin da piccola ha la passione per lo spettacolo tanto da esordire nel primo film al cinema all’età di soli 12 anni.

Leggi anche: Studio Battaglia: Massimo tornerà insieme ad Anna. Ecco cosa accadrà

Nella fiction interpreta una donna forte, quale è anche nella realtà, che farà di tutto per emanciparsi dalla mamma Marina e per fare ciò lascerà lo studio di famiglia per andare a lavorare nello studio rivale. Si presenterà come una donna in gamba dedita al lavoro e alla famiglia, in grado di vincere le cause in tribunale con molta determinazione.

Leggi anche: Dove si trova nella realtà lo Studio Battaglia: la verità

Il suo passato però la rende fragile e la mette di fronte a numerose sfide, tra cui l’assenza che riguarda la figura paterna. Appuntamento quindi per questa sera su Rai1 con la prima puntata di Studio Battaglia.