Il nome di Nathan Kiboba è collegato a Le Iene, perché quest’uomo si è presentato nel famoso programma televisivo, affermando con un tono piuttosto divertente qualcosa di straordinario. Nathan Kiboba riesce a far ridere il pubblico con un’ironia molto particolare.
Infatti usa la satira per raccontare la sua storia e per far cadere molti pregiudizi che spesso si hanno sull’immigrazione. Lui stesso ha fatto presente che si può ridere veramente di tutto, come ha rivelato in una dichiarazione molto interessante, che ci fa capire ancora più esattamente quali siano le basi che stanno a fondamento del suo modo di intendere la comicità.
Nathan Kiboba è un comico di colore che è intervenuto a Le Iene con una frase che ha fatto ridere moltissime persone. Infatti ha detto di avere 27 anni e di essere cinese. È originario della Repubblica Democratica del Congo ed è nato nel 1995.
Nathan Kiboba ha avuto sempre una particolare predisposizione per la comicità. Già da bambino faceva ridere con le sue battute sul palco della chiesa. Era portato a trovare molti spunti per fare ironia su qualsiasi particolare. Quando si è trasferito a Milano è riuscito a trasformare questa sua predisposizione “naturale” in un vero e proprio talento che ha riscosso molto successo.
Infatti sono diventati veramente virali sul suo canale YouTube gli sketch dove pubblica di tutto per far ridere. Naturalmente non poteva mancare la sua partecipazione insieme a Belen sul palco delle Iene. Qui Nathan si esibisce con alcuni monologhi.
Ce n’è uno in particolare che riguarda un medico di colore. Lui ha sempre l’intenzione di smontare tutti i pregiudizi che ci sono nei confronti degli immigrati. Vuole cambiare le prospettive del pubblico, cercando di portare allo stato comico proprio ciò che riguarda l’argomento dell’immigrazione.
Cosa sappiamo sulla vita privata di Nathan Kiboba? Le curiosità che dobbiamo sapere su di lui sono davvero tante. Per esempio, come abbiamo visto, nello studio del famoso programma televisivo di Italia 1 si è presentato con la proposta di una battuta molto divertente e propone vari monologhi che riescono sempre ad attirare l’attenzione da parte del pubblico.
Leggi anche: Perché Teo Mammucari è stato fatto fuori da Le Iene? La verità
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, siamo a conoscenza del fatto che Nathan Kiboba convive con la sua compagna. Non sappiamo, però, chi sia questa donna.
Leggi anche: Le Iene, sapete quanto guadagna Max Angioni per condurre il programma: le cifre
Nathan Kiboba ha un suo canale YouTube che ha il nome di Vedo nero ed è presente anche sui suoi profili Instagram e Facebook.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…