Chi é Nathalie Guetta: etá, marito, lavoro, carriera e vita privata

Foto tvfanpage

Nathalie Guetta é diventata famosa in Italia per aver preso pare alla fiction di Don Matteo su Rai 1.

Chi é Nathalie Guetta: etá, lavoro e curiosità sull’attrice francese

Nathalie Evalyne Guetta é nata a Parigi il 9 settembre 1958 ed è un’attrice e circense francese naturalizzata italiana.

È sorella del disc jockey e produttore David Guetta e del giornalista politico Bernard Guetta.

Chi è Rosario Fiorello: età, figlia, moglie, vita privata, carriera e curiosità

Rosario Fiorello è senza ombra di dubbio uno degli showman, attori e cantanti più famosi del panorama televisivo, radiofonico e cinematografico italiano.Con la sua...

All’età di 16 anni lascia la natia Parigi per seguire corsi e spettacoli circensi in Francia e nel Benelux. Dopo sei anni, arriva a Napoli ed inizia la sua attività anche insegnando clownistica e realizzando spettacoli con burattini.

Nel 1989 acquista notorietà presso un pubblico più vasto, grazie alle sue partecipazioni al Maurizio Costanzo Show in svariati numeri acrobatici. Viene poi notata da Cristina Comencini, che la scrittura per il suo film I divertimenti della vita privata.

Dal 2000 è nel cast della fiction Don Matteo di Rai 1.

Nel 2018 prende parte come concorrente alla tredicesima edizione del talent show di Rai 1 Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, mentre nel 2019 partecipa ad alcune puntate della quinta edizione di Stasera tutto è possibile, varietà di Rai 2 condotto da Stefano De Martino.

Vita privata

Nathalie ha sposato, Yudiel Sanchez, che ha conosciuto a Cuba nel 2007 ed ha 17 anni in meno di lei. Nel 2020 il matrimonio è giunto alla fine.