Foto fb
Nathalie Guetta è l’attrice che interpreta Natalina, la perpetua più celebre d’Italia, nella fiction Don Matteo.
L’attrice ha preso parte come concorrente al programma Ballando conle Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Scopriamo insieme la carriera, il lavoro e la vita privata di Nathalie Guetta.
Il suo nome all’anagrafe è NatalieEvalineGuetta ed è nata Parigi il 9 settembre 1958, da padre ebreo e madre belga.
Nathalie ha due fratelli, celebri in campi diversi: Bernard, il fratello maggiore, è un famoso ggioralista francese impegnato nel settore della geopolitica. David, il fratello minore, è molto noto come dj di fama internazionale e produttore musicale.
A16 anni Nathalie lascia la famiglia per dedicarsi all’arte circense e, contemporaneamente, frequenta dei corsi di recitazione.
Dopo alcuni anni trascorsi in Francia a fare il clown, giunge a Napoli, la città natale di suo nonno paterno.A 25 anni decide di vivere in Italia dove la recitazione diventa il suo vero lavoro .
Nel 1996, dopo aver interpretato vari ruoli cinematografici, l’attrice debutta sul piccolo schermo interpretando Suor Letizia in Dio vede e provvede. Grazie alla sua capacità di interpretazione, nel 2000 verrà scelta per interpretare il ruolo della perpetuanella fiction Don Matteo, accanto a Terence Hill.
Sarà proprio il personaggio di Natalina Diotallevi a portarla al successo. Nel 2018 la ritroviamo anche a Ballando con le stelle, affiancata dal maestro di ballo Simone di Pasquale.
L’attrice ha partecipato anche a Stasera tutto èpossibile, lo show condotto da Stefano De Martino, sia nel ruolo di concorrente che di ospite.
Per quanto riguarda la vita privata di Nathalie Guetta sappiamo che il suo primo grande amore è stato un pizzaiolo di Napoli. Nathalie ha anche un matrimonio alle spalle, infatti è stata sposata con Yudiel Sanchez,che ha conosciuto durante una vacanza a Cuba.
Leggi anche: Avete mai visto la lussuosissima casa dove vive Belen Rodriguez: da sogno
Inizialmente l’attrice rifiuta Yudiel perché è troppo giovane: il ragazzo ha 17 anni meno di lei. Yudiel, però, non si arrende e inizia a corteggiarla insistentemente giorno dopo giorno con mazzi di rose rosse e regali.
I due si sposano e vanno a vivere in Francia, dove lui svolge il lavoro di falegname. Nel 2020 però il loro matrimonio finisce, pare per volontà di Nathalie, che sembra essersi pentita quando ormai era troppo tardi.
Leggi anche: Quanto guadagna Cecilia Rodriguez? Le cifre sono da record
Intervistata da Caterina Balivo nel programma Vieni da me, Nathalie ha confessato di non essere riuscita a essere una mamma, né una moglie o una nonna.
Ha anche aggiunto che questi erano i suoi obiettivi principali, ma a questo punto le rimane solo una cosa : essere un’attrice.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…