Nate Pullman è interpretato nel film Wonder da Owen Wilson. Prima di tutto va detto che la pellicola in questione tratta di un bambino malato che presenta deformazioni facciali e anche per quanto riguarda le ossa della testa. Circa il fatto poi dell’attore, è possibile indicare che lo stesso rare volte ha interpretato ruoli drammatici, anche perché invece parecchie volte ha avuto modo di svolgere tanti ruoli da attore comico.

In effetti lo stesso è considerato come uno dei più simpatici attori del cinema internazionale ed è famosissimo. In più ha avuto modo proprio di svolgere tantissimi ruoli in svariate pellicole, diventando anche molto seguito sui social. Che cosa si sa sul professionista in questione?

Nate Pullman, papa di Auggie

Nate Pullman è un personaggio del film Wonder e lo stesso ruolo è stato interpretato da Owen Wilson, il quale risulta essere nato nel 1968 a Dallas e si tratta non solo di un attore molto famoso, come già detto, ma anche di uno sceneggiatore, nonché anche di un cantante. Lo stesso già si fece distinguere per la sua bravura nel 2002 in quanto ha ottenuto l’Oscar per la miglior sceneggiatura originale per la produzione cinematografica “Tenenbaum”.

Ti potrebbe interessareChi è Auggie Pullman: storia vera, età e cosa fa oggiChi è veramente Auggie Pullman

Su di lui si sa anche che proviene da una famiglia che è originaria della nazione dell’Irlanda e poi è anche possibile affermare che l’attore ha due fratelli, ovvero Andrew e Luke. Insieme al fratello Luke ma anche con Ben Stiller, Vince Vaughn, ma anche tanti altri, lo stesso Wilson farebbe parte del cosiddetto “Frat Pack”, che è stato chiamato in questo modo in quanto si tratta di professionisti che spesso collaborano tutti quanti insieme.

Vita privata

Pare che lo stesso Wilson abbia anche avuto problemi di droga, ma non si sa se è davvero così Sembra che comunque lo stesso avrebbe tentato anche il suicidio nel 2007. Lo stesso poi è stato fidanzato con Demi Moore, ma anche con la celebre Sheryl Crow, poi ha conosciuto sul set di un film in cui tutti e due recitavano Kate Hudson, con cui è stato fidanzato dal 2006 al 2008 ma in questo arco di tempo i due si sono lasciati e rimessi insieme più volte.

Con Jade Duell poi ha avuto un figlio, ma poi i due si sono lasciati e poi nel 2014 lo stesso avrebbe avuto un altro figlio, dalla personal trainer Caroline Lindqvist. Dopo di lei l’attore famoso avrebbe conosciuto Varunie Vongsvirates con cui avrebbe avuto proprio cinque anni di relazione e una figlia nel 2018.