Giorgio Mastrota e Natalia Estrada rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Oggi non sono più una coppia nella vita, ma per anni sono stati molto affiatati e li abbiamo visti molto sul piccolo schermo. In effetti è da tanto tempo che non compaiono più in televisione, ma sicuramente il loro successo è stato di gran lunga molto particolare.

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota hanno una figlia che si chiama Natalia. Per lei, infatti, hanno scelto proprio lo stesso nome della madre. Ma chi è Natalia Mastrota? Cerchiamo di saperne di più su di lei.

Chi è Natalia Mastrota, la figlia di Giorgio e Natalia Estrada

La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è nata a Gijon nel 1995. Questa località rappresenta il porto marittimo della parte Nord occidentale della Spagna. Quindi Natalia Mastrota ha circa 28 anni. Lei si dedica allo sport in maniera professionale. Fin da piccola è stata appassionata proprio dal mondo dello sport, oltre che dall’estero.

Ti potrebbe interessareChi è Daniel Castillo il fidanzato di Natalia Mastrota la figlia di Natalia Estrada: età e lavoroDaniel Castillo e Natalia Mastrota

In particolare ha mostrato sempre una certa curiosità e una certa propensione per tutti gli Stati al di fuori dell’Italia. Infatti vive oggi a Chamonix. È una zona di vacanza situata in un luogo mozzafiato, là dove si incontrano l’Italia, la Svizzera e la Francia. Si trova alle pendici del Monte Bianco e in particolare sul versante francese di questa montagna.

Chamonix è una località molto frequentata soprattutto da chi si dedica allo sci. Qualche tempo fa Natalia Mastrota è stata intervistata dalla Gazzetta dello Sport e ha spiegato da che cosa derivano queste sue passioni per l’estero e per la montagna, oltre che per lo sport. Infatti la stessa figlia di Giorgio Mastrota ha spiegato che deriva la passione per la montagna specialmente dagli interessi del padre. Dalla madre Natalia Estrada avrebbe preso, invece, lo spirito agonistico.

Natalia Mastrota sia con la madre che con il padre ha un bellissimo rapporto. A livello professionale abbiamo parlato di sport, ma di che cosa è appassionata soprattutto Natalia e quali sport pratica? Si tratta di varie discipline sportive, come lo sci, l’arrampicata, il ciclismo e il runner. Ha cominciato già da 14 anni a svolgere le sue prime gare sportive. Nel 2013, già all’età di 16 anni, ha preso parte anche alle prime competizioni che riguardavano la Coppa del Mondo. Oggi è una scialpinista e una trail runner.

La vita privata di Natalia Mastrota

Natalia Mastrota è fidanzata con Daniel Castillo. I due non sono sposati, ma formano una coppia già da tanto tempo. Anche Daniel Castillo è un appassionato di sport, infatti svolge di professione lo scalatore ed è anche una guida alpina. Natalia e Daniel hanno due figli. Sono Manlo Castillo, che è nato nel 2018, e Sasha, che è nata nel 2020.