Drag Race è un programma televisivo che viene trasmesso da Discovery Plus e da Real Time. Si tratta di un reality giunto alla sua seconda edizione, che vede la conduzione di Priscilla, Tommaso Zorzi e Chiara Francini. Scopriamo dunque di che cosa parla questo format e chi è Narciso.
Drag Race: il format
In ogni puntata di Drag Race vengono affrontate diverse sfide che porteranno poi alla vittoria di un unico personaggio. Queste vedono una mini sfida iniziale dove ogni concorrente deve svolgere un determinato ruolo a seconda di quanto deciso dai conduttori e poi la sfida principale.
In questo caso chi vince la prova ottiene come premio vestiti, cosmetici e accessori. Alla fine si assiste all’eliminazione, dove i vari concorrenti in gara devono andare davanti ai giudici e gli ultimi due classificati dovranno sfidarsi per scoprire chi rimarrà in gioco.
La persona da eliminare verrà individuata tramite la frase Sasha Away, mentre Shanthay you stay verrà rivolto a chi invece può continuare la competizione. I giudici sono dei personaggi molto noti tra cui Vladimir Luxuria, Ambra Angiolini, Vito Coppola, Luca Tommassini, Patty Pravo, Alessandra Celentano, Sandra Milo e molti altri ancora. Al comando della trasmissione Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi, coloro che alla fine avranno la parola decisiva in merito ai concorrenti.
Leggi anche: Che fine ha fatto Chiara Francini: età, fidanzato e cosa fa oggi
Chi è Narciso di Drag Race?
Uno dei personaggi principali dell’ultima edizione di Drag Race è per l’appunto Narciso, una drag queen di Frosinone. Narciso ha dei bellissimi tratti estetici e non ha tattoo visibili sul suo corpo. Ama moltissimo la musica ed è per questo che si è avvicinato alla carriera di cantautore.
Quando ha scoperto dell’esistenza di questa trasmissione ha deciso di parteciparvi in quanto fortemente attratto da tutto quello che ha a che fare con il mondo delle Drag Queen. Il suo stile è molto antico e sicuramente la sua voce non fa che rendere più interessante il suo personaggio. Nella clip di presentazione, Narciso si è descritto come una persona androgena, inclusiva e accessibile.
Leggi anche: Chi è Priscilla la Drag Queen di drag race: nome vero, età e lavoro
Ha infatti dichiarato che interpretare il suo personaggio non è così scontato, in quanto spesso si incappa nello stereotipo sociale. Quello che fa lo sente da dentro ed è per questo che non gli piace giustificare ogni scelta che decide di fare nella vita.
Nonostante Narciso abbia raggiunto un ottimo successo in Drag Race, pare che si sia classificato all’ultima posizione dell’attuale edizione. Di lui si hanno comunque poche informazioni, poiché sappiamo che il suo nome reale è Narciso, è nato nel 1993 e lavora a Roma. Si pensa che nella vita faccia proprio il cantautore, mentre nulla è stato dichiarato sulla sua situazione sentimentale.
