Naike Rivelli è la figlia di Ornella Muti. È nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera. Fin da quando era piccola si è avvicinata molto al mondo dello spettacolo, anche per il grande successo che ha ottenuto la madre. Basti pensare che proprio Naike Rivelli è stata accanto ad Ornella Muti quando aveva otto anni nella produzione cinematografica dal titolo Bonnie e Clyde all’italiana.
La carriera di Naike Rivelli, comunque, è relativa al mondo dello spettacolo e al settore artistico in generale, considerando che ha anche avuto a che fare con tutto ciò che riguarda la musica. La figlia di Ornella Muti ha, infatti, pubblicato un album di brani musicali, ottenendo un certo successo.
La carriera di Naike Rivelli
Il percorso professionale di Naike Rivelli nell’ambito del grande schermo è cominciato, comunque, con una certa continuità, quando lei aveva 16 anni. In quel periodo ha collaborato alla pellicola Il viaggio di Capitan Fracassa, messa a punto da Ettore Scola.
Ma negli anni la donna ha avuto ruoli in diverse produzioni cinematografiche, tra le quali possiamo ricordare, ad esempio, Benvenuti al Sud e Casanova, rispettivamente di Luca Miniero e Lalle Hallstrom.
Per quanto riguarda il mondo musicale, Naike Rivelli ha iniziato a far parte di questo ambito artistico nel 2010, quando ha pubblicato un singolo dal titolo I Like Men, con lo pseudonimo di Nayked. L’anno successivo ha poi pubblicato il suo album che si chiama Metamorphose Me.
Anche attualmente Naike Rivelli continua la sua esperienza lavorativa nel mondo della recitazione, anche se per il momento sembra aver messo in pausa la carriera nella musica.
La vita privata della figlia di Ornella Muti
Abbiamo diverse informazioni sulla vita privata di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, infatti, è diventata madre di Akash nel 1996, quando ha avuto una relazione con Cristian Cetorelli.
Leggi anche: Chi sono Andrea, Naike e Carolina i figli di Ornella Muti? Età e lavoro
Poi si è sposata con Manou Lubowski, un attore tedesco. Il matrimonio è avvenuto nel 2002, ma la storia è terminata dopo nove mesi, arrivando nel 2008 al divorzio.
Sappiamo anche che Naike Rivelli attualmente sarebbe fidanzata con un uomo che si chiama Roberto. Nel 2010 la figlia di Ornella Muti ha rivelato la sua bisessualità.
Leggi anche: Chi è Ornella Muti: il rapporto con la figlia Naike, età, Celentano e nuovo fidanzato
Nella vita privata di Naike Rivelli c’è stato anche per un periodo Yari Carrisi, che, come tutti sapranno, è il figlio di Al Bano e di Romina Power. Sembra che tutto sia iniziato con la conoscenza tra i due arrivata nel periodo in cui hanno partecipato a Pechino Express. Dopo che lei e Yari si sono lasciati, comunque, sono rimasti in buoni rapporti.