A quanto pare Emanuele Filiberto avrebbe un nuovo amore. Scopriamo insieme qualche informazione sulla fidanzata Nadia Landranconi.

La biografia di Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto di Savoia nasce a Ginevra nel 1972 ed è famoso per essere un membro della Casa Savoia oltre che ad un personaggio molto importante dal punto di vista televisivo. Si tratta dell’unico figlio di Vittorio Emanuele di Savoia ed è nato a Ginevra in quanto il padre viveva in esilio dopo essere stato allontanato dal suo Paese.

Fin dalla sua giovinezza Emanuele si è dedicato molto allo studio arrivando a frequentare anche l’università di Ginevra per quanto riguarda la facoltà di Scienze economiche anche se non ha mai portato a termine gli studi questo a causa di alcuni problemi di tossicodipendenza che avrebbero colpito il principe durante gli anni della gioventù. Nel frattempo aveva deciso di dedicarsi alla vita in qualità di trader finanziario e ha puntato sulla politica anche se, ovviamente, qualcosa è andato storto.

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Clotilde Courau la moglie di Emanuele Filiberto: età, figli, lavoro e vita privataClotilde Courau chi è

Emanuele Filiberto ha quindi ripiegato sulla televisione diventando un personaggio di punta in programmi molto seguiti. Per quanto riguarda la sua vita privata invece, si è sposato nel 2003 con l’attrice francese Clotilde Courau dalla quale ha avuto la figlia Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria nata nel 2003 e Luisa Giovanna Agata Gavina bianca Maria nel 2006 .

Chi è la nuova fidanzata di Emanuele Filiberto di Savoia?

Da un po’ di tempo a questa parte le cose tra il principe e la moglie Clotilde non vanno più alla perfezione I due sono sempre molto lontani e per questioni lavorative spesso risiedono in città diverse. Sembra inoltre che il principe sia stato beccato in atteggiamenti piuttosto intimi con Nadia Lanfranconi una cantautrice country che da qualche anno vive a Los Angeles e che ha avuto un’importante relazione con Mel Gibson.

Di lei sappiamo che è molto quotata, motivo per cui non viene riconosciuta solo in qualità di cantautrice, ma anche come musicista e pittrice: Non sappiamo ancora se la storia con il principe sia qualcosa di reale oppure fittizio, ma ad ogni modo lui e Clotilde avrebbero avviato le pratiche della separazione.