Nadia Cocconcelli è una figura nota nel mondo dello spettacolo italiano, sia come ballerina che come cantante. Ma è anche conosciuta come la moglie di Angelo Sotgiu, uno dei componenti del celebre gruppo I Ricchi e Poveri.
Nadia, assieme alla sua gemella Antonella, è stata scelta da Pippo Baudo per entrare a far parte di diversi cast in qualità di cantante e ballerina. Fu in una di queste occasioni, durante uno show nell’ambito del progetto Teatro Music Hall, che Nadia incontrò Angelo Sotgiu, nato il 22 febbraio 1946 in provincia di Sassari.
La Cocconcelli e Sotgiu sono stati attratti l’uno dall’altra sin dal primo incontro. Angelo, in precedenza legato sentimentalmente alla collega di band Angela Brambati, si innamorò di Nadia e iniziò con lei una relazione che li portò al matrimonio nel 1982.
Da questa unione sono nati due figli: Elena e Daniele. Nonostante il loro legame con il mondo dello spettacolo, Nadia e Angelo hanno sempre preferito mantenere la loro vita familiare lontana dai riflettori, coltivando la loro relazione in maniera riservata.
Il loro amore è noto per essere tra i più duraturi nel panorama dello spettacolo italiano. Nonostante gli alti e bassi, tipici di ogni relazione di lunga durata, la coppia è riuscita a mantenere vivo il proprio amore, affrontando insieme le sfide che la vita ha posto sul loro cammino.
Oltre al suo ruolo di moglie e madre, Nadia Cocconcelli ha avuto una carriera da cantante e ballerina, partecipando a diverse produzioni televisive e teatrali insieme alla gemella Antonella. La loro presenza nel programma “Foto di gruppo” e nei vari show di Pippo Baudo hanno contribuito a far conoscere le gemelle Cocconcelli al pubblico italiano.
Nonostante la loro notorietà, Nadia Cocconcelli e Angelo Sotgiu hanno sempre tenuto la loro vita privata al riparo dallo sguardo pubblico. La loro riservatezza è stata rispettata dai fan, che si sono affezionati a loro per la loro autenticità e il loro amore profondo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…