Chi è Moreno Merlo l’ex fidanzato di Paola Caruso: età, vita privata e lavoro

La settimana scorsa durante la prima puntata di Domenica Live, Paola Caruso ha dichiarato di avere un nuovo fidanzato: Moreno Merlo.

Il ragazzo ha subito legato con la bella Paola e con suo figlio Michelino di cui oggi il programma Domenica Live ne seguirà in diretta il battesimo.

Chi è Moreno Merlo l’ex fidanzato di Paola Caruso: età, vita privata e lavoro

Moreno Merlo è nato a Moncalieri in provincia di Torino il 24 novembre 1989. Sin da piccolo amante per la musica della moda ha portato avanti le sue passioni.

Coronavirus in provincia di Salerno: crescono i contagi in Cilento e Vallo di Diano

Continuano a crescere i contagi da Coronavirus Covid-19 in provincia di Salerno e, per la precisione, in Cilento e nel Vallo di Diano.Ad oggi...

Lavora sia come deejay che nell’area manager di Dolce&Gabbana. Di lui sappiamo che ama i tatuaggi, gli animali e fare sport.

E’ diventato conosciuto dopo aver partecipato a Temptation Island e per la sua storia appena nata con Paola Caruso.

Moreno Merlo e Paola Caruso si sono cosciuti per caso quando un amico della show girl le ha dato buca per la prima al cinema del live action de Il Re Leone.

La Caruso ha chiesto ad un amico di trovargli un accompagnatore è così si è ritrovata all’appuntamento al buio con Merlo.

Finalmente dunque Paola sembra aver riacquistato un po’ di felicità dopo la storia finita con Francesco Caserta, padre di suo figlio Michelino.

Dopo un paio di mesi però Paola ha accusato Moreno essere interessato non a lei ma alla notorietà e ai soldi. I due si sono lasciati e sono attualmente ospiti del salotto di Barbara D’Urso dove si accusano a vicenda.