Morena Firpo è un’istruttrice di yoga ma è conosciuta nell’ambiente dello spettacolo per essere la compagna di Sergio Muniz.
Dal loro amore solo qualche mese fa è nato il piccolo Yari, il figlio della coppia.
Chi è Morena Firpo
Morena Firpo e Sergio Muniz si sono conosciuti in maniera abbastanza singolare. Proprio nel corso di un incontro dedicato allo yoga.
“Siamo andati ad uno yoga day, dove ci sono lezioni aperte, nelle valle del Levante dove io adesso vivo. Ho conosciuto la mia compagna lì, è stata una cosa abbastanza veloce, anche se io ero uscito da non tantissimo dalla separazione che poi è diventato un divorzio“.
Questo è il racconto che l’attore ha fatto a Domenica Live sul primo incontro con la nuova compagna.
Nello scorso mese di gennaio la coppia ha avuto il primo figlio Yari, quello che l’attore definisce un dono.
“Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per darli i migliori esempi e, di noi, imparare ad avere coraggio”.
Proprio nel giorno della nascita del figlio Sergio Muniz ha voluto fare una dolce dedica al piccolo che ha riscosso il consenso dei fan.
“Essere madre o padre e il maggiore gesto di coraggio che qualcuno possa fare, perché è esporsi ad ogni tipo di dolore, principalmente dell’incertezza di agire nel modo corretto e della paura di perdere qualcosa di così tanto amato”.
L’attore e la compagna Morena Firpo sono molto uniti, come si evince anche dai tanti scatti che condividono sui social.
L’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha ritrovato l’amore proprio grazie a lei dopo il fallimento del precedente matrimonio.
Una coppia solida che basa le sue fondamenta su un sentimento estremamente forte che li unisce ormai da tempo.
