Chi è Miriam Sette moglie Leonardo Spinazzola: figli, età, vita privata e lavoro

Miriam Sette è conosciuta per essere la moglie del calciatore della Roma e della nazionale italiana Leonardo Spinazzola.

Proprio lui ha raccontato che ha avuto tutto il suo supporto per superare i vari infortuni nei quali è incappato, ultimo dei quali agli Europei poi vinti dall’Italia di Mancini.

Chi è Miriam Sette moglie Leonardo Spinazzola: età, figli, lavoro e vita privata

Miriam Sette ha 26 anni e come detto in precedenza è la moglie di Leonardo Spinazzola. 

Covid Costiera Amalfitana: i dati del 13 settembre comune per comune

Come tutte le mattine riportiamo un report riguardo i casi di Covid-19 registrati in Costiera Amalfitana.Nei giorni scorsi si sono registrati 3 nuovi positivi e...

Sul suo profilo social scrive “Mamma di Mattia, Sofia e Yago”. Mattia è il primogenito della coppia di 3 anni. Sofia è le secondogenita nata pochi mesi fa.

Mentre Yago è il golden retriver che è uno dei componenti della famiglia Spinazzola al quale sono molto legati sia il calciatore che la bella moglie.

Tra le sue passioni la danza e i costumi. Molto spesso, infatti, si esibisce in balletti con costumi molto particolari.

Ha vissuto l’Europeo sempre al fianco del suo Leonardo, ma mai coi riflettori puntati addosso, come del resto è sempre stato nel proprio stile.

Miriam Sette e Leonardo Spinazzola lo scorso dicembre, dopo 10 anni di fidanzamento, sono convolati a nozze.

Una di quelle coppie amate dai tifosi proprio per la loro riservatezza e perchè cercano di tutelare il più possibile la loro provacy.