Chi è Miriam Sette: La storia d’amore con Leonardo Spinazzola, età e lavoro

Miriam Sette è la fortunata compagna di Leonardo Spinazzola, i due da quando si sono conosciuti non si sono più separati.

Nel corso della sua carriera il giocatore ha cambiato spesso squadra ma al suo fianco c’è sempre stata Miriam che lo ha sostenuto in ogni momento.

Chi è Miriam Sette: La storia d’amore con Leonardo Spinazzola, età e lavoro

Miriam Sette è nata nel 1995 a San severo di Foggia ma da piccolissima si è trasferita con la famiglia a Foligno, città in cui è vissuta ed ha incontrato per la prima volta Leonardo.

Sin da piccola è sempre stata una ragazza molto studiosa si è infatti prima diplomata e poi laureata in Scienze Politiche e relazioni internazionali.

Proprio come il marito è una grande sportiva, ha infatti frequentato diverse scuole di danza, nel corso della sua vita.

La loro storia d’amore è nata molti anni fa, i due si sono incontrati per la prima volta a Foligno quando Spinazzola non era ancora un giocatore famoso.

L’incontro tra i due è avvenuto in maniera casuale, in una cena organizzata da un amico in comune.

Sin dal primo momento tra Miriam e Leonardo c’è stata una grande sintonia, che li ha portati nel 2017 a pronunciare il fatidico si.

Il matrimonio tra i 2 è stato celebrato al comune di Foligno con pochi intimi, una cerimonia molto riservata proprio come si ritengono loro. Dall’amore tra i due sono nati i figli Mattia e Sofia.