Foto Facebook
Miriam Galanti è un’attrice italiana le cui origini sono di Mantova. Oltre ad essere nota per essere comparsa in molte fiction italiane, la conosciamo per essere la compagna da ben 12 anni di Gilles Rocca. Conosciamola meglio.
Miriam Galanti è originaria di Mantova e nasce nel 1989. È sempre stata molto attaccata alla sua famiglia d’origine e lo possiamo capire curiosando sui suoi profili social. Il papà, purtroppo, è venuto a mancare qualche anno fa e Miriam non è ancora riuscita a superare questo triste momento.
Sin da sempre ha la passione per la recitazione e da ragazzina si trasferisce a Roma per studiare presso il Centro Sperimentale di Cinematografia e nel 2015 consegue il diploma. Durante questi anni segue anche molti corsi di perfezionamento, tra cui quello sulla dizione.
Terminati gli studi inizia subito a lavorare in teatro, poi passa alla televisione e infine al cinema guadagnandosi uno spazio tutto suo. Il suo primissimo ruolo lo ottiene della fiction di Don Matteo e nonostante fosse piccolo riesce a farsi notare. Nel 2014 vince il premio di Giovane promessa al Festival del Cinema di Venezia.
Vince questo premio grazie al cortometraggio ideato dal suo fidanzato Gilles Rocca intitolato Metamorfosi in cui viene affrontato il delicato argomento della violenza sulle donne. Miriam è molto famosa per essere impegnata nella lotta contro il femminicidio.
Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Gilles Rocca: età, lavoro e vita privata
Miriam Galanti conosce quasi 13 anni fa colui che diventerà il suo compagno di vita, il regista Gilles Rocca. In più occasioni i due attori hanno dichiarato che tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il loro primo incontro è avvenuto presso la scuola di recitazione.
Lui stava aspettando l’inizio della lezione quando l’ha vista scendere le scale e se n’è innamorato fin da subito. Insieme sognano un figlio, un giorno, ma non parlano di matrimonio perché non lo considerano importante poiché ogni giorno lo vivono come se fossero marito e moglie.
Leggi anche:
Hanno anche svelato che la sera, quando sono a casa insieme, hanno l’abitudine di spegnere il cellulare e di parlare molto sui loro progetti futuri. La loro unione è molto solida e si tratta di un amore vero e grande tanto che lui la chiama continuamente l’amore della sua vita.
Quando lui ha partecipato al reality de L’Isola dei Famosi, non ha passato un solo giorno che non abbia dedicato un pensiero alla sua compagna che lo ha sempre sostenuto. Insieme, hanno un cane Husky che fa parte della famiglia da diversi anni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…