Miki Sudo è una mangiatrice proveniente dagli Stati Uniti che si è fatta conoscere dal mondo intero per le sue scorpacciate e non solo.
Miki Sudo è nata nel 1985 negli Stati Uniti. Ha vinto la competizione femminile al Nathan’s Hot Dog Eating Contest ogni anno dal 2014 al 2020, scalzando Sonya Thomas, che aveva vinto la competizione femminile sin dal suo inizio nel 2011. Ha conquistato il suo ottavo titolo nel 2022.
Sudo è nato da madre americana e padre giapponese. Sin da giovanissima ha messo in mostra le sue particolarissime capacità. All’età di cinque anni si è trasferita in Giappone con la sua famiglia e ha vissuto lì per sette anni prima di tornare negli Stati Uniti.
Sudo è entrato nel circuito gastronomico competitivo nel 2013, vincendo un concorso di pho eating. Nel 2014 è diventata la migliore mangiatrice competitiva femminile della Major League Eating e nel 2015 ha raggiunto le prime tre posizioni complessive. È classificata al 3 ° posto nel mondo con la Major League Eating dal 2022 e detiene 4 record mondiali in Kimchi, Hotdish, gelato e il record femminile per gli hot dog.
Grazie a questa sua particolarissima qualità si è fatta conoscere nel mondo intero. Ancora oggi gira gli Stati Uniti e non solo mettendo in mostra le sue qualità di mangiatrice.
In questo periodo in Italia, per la precisione su Canale 5, sta andando in onda Lo Show dei Record la trasmissione condotta da Gerry Scotti. Proprio qui arrivano “atleti” da tutto il mondo.
Nella puntata finale dello show sarà ospite proprio Miki Sudo. A quanto pare, però, non cercherà di battere il record per il numero di hot dog mangiati ma quello del maggior numero di gelatine mangiate in un minuto.
Viste le sue indubbie qualità non abbiamo dubbi rispetto al fatto che possa essere capace di segnare un nuovo Guinness World Record.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…