Avete mai sentito parlare di Michele Vega? Ci riferiamo alla bellissima moglie di Sean Kanan, uno dei personaggi più importanti della soap opera americana Beautiful. Scopriamo quindi qualche dettaglio in più su questo bravissimo interprete e sulla donna che ha scelto di sposare in seconde nozze.

Chi è Sean Kanan?

Tra i mille intrepreti che sono comparsi sulla scena della soap americana Beautiful compare anche Sean Kanan. L’uomo presta il volto a Deacon Sharpe, anche se nella vita sono stati davvero tanti i ruoli che questo attore ha interpretato. L’uomo oggi ha 56 anni ed è stato sposato per ben due volte. La priva volta è convolata a nozze con Athena Ubach, con la quale è stato sposato dal 1999 al 2001. Successivamente invece si è risposato con Michele Vega, più precisamente nel 2012.

La carriera di Sean è davvero promettente ed è per questo che la sua presenza è annoverata in molti film ma anche trasmissioni televisive americane. Lo troviamo infatti nel La rivincita dei nerds, Karate Kid III, Collisione Zero, Abracadabra, Una bionda per papà, General Hospital e Cobra Kai. Ha inoltre partecipato a Dancing with the stars nel 2006.

Michele Vega: ecco chi è la moglie di Sean Kanan

Ti potrebbe interessarePerché al posto di Amici va in onda Terra Amara? La veritàMaria De Filippi ad Amici

Come abbiamo accennato nel paragrafo precedente, Sean Kanan è convolato a nozze nel 2012 con un’altra bellissima donna: Michele Vega. I due hanno scelto come meta della loro cerimonia la bellissima Monte di Procida e hanno dato vita a dei festeggiamenti davvero molto ricercati e speciali. Ma che cosa sappiamo sulla nuova consorte del divo americano?

La ragazza che ha fatto capitolare l’attore hollywoodiano è una produttrice americana che ha conosciuto proprio in ambito lavorativo. I due infatti hanno avuto modo di incontrarsi in questo contesto ma in un momento davvero molto delicato per l’uomo. Questo si era da poco lasciato con la sua prima moglie e sicuramente non aveva nessuna voglia di legarsi a qualcun altro.

Come tutti sappiamo però, le cose più belle sono quelle che non vengono programmate, le stesse alle quale non riusciamo mai a dire di no. Tra loro è quindi iniziata come una semplice conoscenza che poi è diventata un’amicizia. Il passo verso l’amore è stato poi molto breve. Di lei non si hanno notizie in quanto è abituata a stare dall’altra parte della scena e non davanti alla cinepresa. Al momento i due non hanno ancora avuto figli.

Fonte: Al Chiar di Luna