Asia Argento ha ritrovato l’amore tra le braccia di Michele Martignoni. Scopriamo i segreti della sua vita privata e di quella professionale.
La storia tra Michele Martignoni e Asia Argento
Asia Argento, famosa attrice e regista, ha recentemente rivelato di avere un nuovo amore nella sua vita. Lo ha fatto attraverso dei post sui social, dove lei e Michele Martignoni appaiono insieme in momenti di affetto e intimità. La didascalia “Sunshine of my life” accompagna le foto che ritraggono la coppia in teneri momenti insieme, evidenziando la forte connessione tra i due.
Michele Martignoni: un campione di arti marziali miste
Michele Martignoni, di 26 anni, non è solo il nuovo amore di Asia Argento, ma è anche un affermato atleta nel mondo delle arti marziali miste (MMA). Originario di Roma, condivide le sue radici con l’attrice. Nel mondo delle MMA, è conosciuto con il soprannome “The Italian Thunder”.
La sua abilità è stata dimostrata nel 2018 quando ha stabilito il record per la vittoria più veloce nella storia delle MMA, sconfiggendo il suo avversario, Simone D’Anna, in soli 7 secondi con un potente calcio volante. Martignoni vanta un bilancio impressionante di sette vittorie e solo una sconfitta. È affiliato alla Cage Warriors, una delle migliori promotion mondiali di MMA. Martignoni non si ferma qui: a ottobre si prevede che tornerà sull’ottagono per un match che lui stesso ha descritto come “il più importante”, sfidando l’inglese Dominique “Black Panther” Wooding per il titolo di pesi gallo.
Una vita condivisa sui social
Martignoni non ha esitato a mostrare il suo affetto per Asia anche sui social media. Ha condiviso foto con l’attrice, accompagnando le immagini con una citazione di Marco Aurelio: “Quando ti alzi la mattina, ricorda quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare“. Alla quale, Asia ha risposto con un affettuoso commento: “Il tuo bacio è come un rock”.
Il passato sentimentale di Asia Argento
Dopo un periodo piuttosto tumultuoso nella sua vita sentimentale, Asia Argento sembra aver ritrovato serenità e amore al fianco di Martignoni. Ha dovuto affrontare la tragica perdita del suo compagno Anthony Bourdain nel 2018.
Dal 2000 al 2006, Asia è stata legata al cantante Morgan, da cui ha avuto una figlia. Nel 2008, ha sposato il regista Michele Civetta, con cui ha avuto un figlio prima di separarsi nel 2012. Ha poi avuto una relazione con Bourdain fino alla sua morte e, in precedenza, aveva avuto relazioni con altre celebrità come Max Gazzé e Fabrizio Corona.