Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Michele il figlio di Paola Caruso: età, papà e malattia

Chi è Michele

Facebook

Paola Caruso sta vivendo un momento davvero difficile della sua vita, un momento che l’ha gettata nello sconforto e che l’è costato un ricovero in ospedale causato dal forte stress. La sua storia, ha fatto commuovere tutti i suoi fan ai tempi dell’abbandono da parte del compagno quando era incinta solamente di cinque mesi. Scopriamo chi è Michele e cosa gli è successo.

La storia di Paola Caruso 

Paola Caruso è una showgirl italiana che ha conquistato il cuore di milioni di italiani. La sua simpatia e semplicità hanno contribuito alla sua carriera che ha preso il volo diversi anni fa. In particolar modo è sempre stata sotto l’ala protettrice della nota conduttrice Barbara D’Urso che l’ha aiutata in un momento di grande difficoltà.

Qualche anno fa, Paola ha conosciuto un imprenditore che vive e lavora a Montecarlo di cui se n’è innamorata follemente. I due si trovavano in aeroporto e stavano facendo la fila per i check in, quando lui si è offerto di aiutarla con i bagagli. Da quel momento è stato amore a prima vista. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore culminata con una gravidanza apparentemente ben vista da entrambi.

La Caruso era impegnata con le riprese di Pechino Express quando un giorno non si è sentita affatto bene. Insospettita anche a causa di un evidente ritardo, Paola ha effettuato un test di gravidanza il sui risultato è stato immediatamente positivo. A quel punto ha dovuto interrompere il suo lavoro e quando ha comunicato l’esito al suo compagno, lui era al settimo cielo.

Francesco Caserta ha accolto la compagna in casa sua dove hanno iniziato la convivenza. Dopo poco tempo però lui se n’è andato di casa e il giorno alla porta di casa hanno bussato i carabinieri e la sorella di lui. Paola doveva andarsene da casa. Oltre ad averla “cacciata”, Paola si è sentita dire che era una pazza e che il bambino che portava in grembo non era figlio suo.

A quel punto a Paola è caduto il mondo addosso, ma da donna forte e determinata che è ha portato a termine la gravidanza dando alla luce l’amore della sua vita, Michele. Purtroppo, il piccolo non è stato riconosciuto dal suo papà e la showgirl aveva fatto sapere che sarebbe stata disposta a fare il test del DNA. Da quel momento sono diventati una cosa sola e da come si può vedere dai social sono molto felici.

Leggi anche: Paola Caruso in lacrime: “Posso crescere mio figlio solo grazie a Barbara D’Urso”

Cosa è accaduto a Michele in questo ultimo periodo? 

Michele è il figlio di Paola Caruso e attualmente ha 3 anni. Nato nel 2019 dalla relazione tra la Caruso e Francesco Caserta, Michele cresce senza il papà in quanto non lo ha riconosciuto alla nascita. Tuttavia, è avvolto dall’amore della mamma, della nonna e del nuovo compagno il politico Paride Mazzotta. In questo ultimo periodo, Paola è stata assente dai social e molti dei suoi fan si sono preoccupati.

Nessuno sapeva cosa fosse successo quando un giorno la showgirl si è connessa al suo profilo Instagram. Ha spiegato che il piccolo ha avuto un grave problema di salute e che era già da un mese che gli stava facendo fare tutti gli accertamenti del caso. La situazione era davvero grave tanto che la Caruso non se l’è sentita di dare spiegazione.

Leggi anche: Paola Caruso disperata: costretta a lavorare, il padre di mio figlio non mi da un euro

Ha infatti detto che non appena se la sentiva di spiegare cosa è accaduto, lo avrebbe fatto. Subito dopo questo periodo buio, Paola è stata ricoverata in ospedale a seguito di un malore causato dal forte stress. Rimaniamo in attesa di scoprire cosa è accaduto al piccolo Michele.

Exit mobile version