Chi è Michele Cucuzza Grande Fratello Vip: età, moglie, figli, vita privata e carriera

E’ entrata nel vivo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda NaraPupo.

Il format è il consueto, un gruppo di personaggi famosi sarà costretto a vivere rinchiuso all’interno della casa spiata 24 ore al giorno.

All’interno della stessa si svilupperanno una serie di dinamiche che porteranno alcune persone a stringere legami molto stretti e altre a prendere strade parallele.

SiVinceTutto Superenalotto oggi 19 Febbraio: i numeri estratti

Anche stasera  19 febbraio c’è l’estrazione di SiVinceTutto, un concorso speciale del SuperEnalotto, lanciato il 27 aprile 2001, che si svolge ogni mercoledì sera.La particolarità del SiVinceTutto è che...

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà certamente anche Michele Cucuzza.

Chi è Michele Cucuzza Grande Fratello Vip: moglie, figli, età, carriera e vita privata

Michele Cucuzza è nato a Catania il 14 novembre 1952 e incomincia come giornalista in Sicilia nel quotidiano Catania Sera, occupandosi di temi di società.

Trasferitosi a Milano nel 1973, collabora con il quotidiano Il Giorno e con l’ufficio stampa del sindacato UIL. Nel 1976 è tra i fondatori di Radio Popolare, con Piero Scaramucci, Nini Briglia, Gad Lerner e altri.

Chiamato a Roma, nel 1988, a condurre il Tg2, è anche inviato all’estero. Dal 1998 2008 è il conduttore de La vita in diretta programma con il quale entra quotidianamente nelle case e nel cuore degli italiani.

Grazie a quest’esperienza avrà la possibilità di far conoscere al grande pubblico la sua personalità e il suo carattere.

Il percorso all’interno della casa del Grande Fratello

Michele é stato sin dall’inizio subito simpatico agli altri inquilini finché questi non hanno iniziato a pensare che sia uno stratega.

Attualmente Michele é al televoto con Adriana, Fabio e Barbara. Il pubblico da casa ha deciso, nel corso della puntata di venerdì 10 febbraio, che è MIchele il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello.