Chi è Michele Bravi: età, fidanzata, incidente, vita privata, curiosità e carriera

Ha preso il via la prima edizione di Amici Speciale il programma condotto da Maria De Filippi che segue le orme del famoso talent di canale 5.

Saranno 12 i protagonisti che si metteranno in gioco, 5 ballerini e 7 cantanti, che si sfideranno per vincere il programma.

Gli artisti, divisi in due squadre da sei elementi ciascuna, si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica. In ogni puntata viene decretata la vittoria di una delle due squadre in gara e di un vincitore assoluto della serata.

Tramonti: consegnato al comune un assegno per l’installazione di una giostra per diversamente abili

Meraviglioso gesto di solidarietà a Tramonti dove il gruppo facebook "Tramonti solo cose belle" ha consegnato all'Amministrazione comunale un assegno da 4mila euro per...

La giuria sarà composta da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e l’etoile di fama internazionale Eleonora Abbagnato.

Chi è Michele Bravi: età, fidanzata, incidente, vita privata, curiosità e carriera

Michele Bravi è nata a Città di Castello, il 19 dicembre del 1994. Sin da piccolo mostra la sua infinita passione per la musica.

La svolta della sua carriera arriva quando decide di partecipare a X Factor.  Durante il programma viene notato da Tiziano Ferro che scrive per lui, insieme a Zibba, La vita e la felicità, l’inedito che lo porterà poi alla vittoria del talent. I

Il singolo raggiunge la prima posizione nella classifica FIMI e il 24 gennaio 2014 viene certificato disco d’oro per aver superato la soglia delle 15.000 copie vendute.

Grazie a questo successo si fa conoscere e amare del grande pubblico divenendo di fatto uno dei volti nuovi della musica nostrana.

Nel 2017 arriva il suo secondo album “Anime di Carta” e nello stesso anno partecipa anche la Festival di Sanremo con “Il diario degli errori” che diviene ben presto un grande successo,

Nel novembre del 2018 rimane coinvolto in un incidente stradale nel quale muore una motociclista. Dopo la ricostruzione della dinamica viene indagato per omicidio stradale.