Programmi Tv

Chi è Michela Motoc, la nuova bellissima compagna di Walter Zenga

Da un po’ di tempo ormai Walter Zenga ha detto addio non solo a Dubai, ma anche alla sua terza moglie Raluca Rebedea con cui era sposato dal 2005. Torna dunque a vivere a Milano e accanto a lui si trova una bellissima ragazza bionda, il cui nome e Michela Motoc. Conosciamola meglio.

Michela Motoc: chi è?

Michela Motoc nasce nel 1990 in Romania e i suoi bellissimi tratti dell’est lo dimostrano. Cresce però in Italia, precisamente a Cavaion, un piccolo paese della regione Veneto (provincia di Verona). Considerata la sua straordinaria bellezza, nel 2016 decide di partecipare a Miss Europa Continental da cui ne uscirà sul podio al terzo posto.

Non sappiamo molto della vita privata di Michela, ma possiamo dire che ha conosciuto Walter Zenga proprio a Dubai dove lei lavorava come modella e lui viveva con la sua ex moglie. La bellissima ragazza è molto attiva sui social in cui offre consigli ai suoi follower in tema di benessere e salute. Michela infatti è conosciuta per la cura alla sua persona e all’attenzione che ha per il proprio corpo. In passato ha lavorato come modella, indossatrice, personal trainer e influencer.

Leggi anche: Cosa fa oggi Tommaso Stanzani: la nuova vita del ballerino

Michela Motoc e l’amore per Walter Zenga

Michela si trovava a Dubai per lavorare come modella e li sembra proprio che abbia incontrato l’amore della sua vita. L’ex calciatore e portiere dell’Inter viveva proprio negli Emirati Arabi con la sua ex moglie Raluca Rebedea ed era impiegato come allenatore.

Leggi anche: Cosa fa oggi Rula Jebreal? La nuova avventura dopo il Festival di Sanremo

Anche il suo terzo matrimonio però è giunto al termine e Walter decide di ritornare a vivere nella sua amata Milano per stare accanto proprio a Michela. Stando ad alcune indiscrezioni sembra che la ragazza sia stata proprio il motivo della separazione tra Zenga e l’ex moglie.

Su un post pubblicato sui social l’ex calciatore pare che abbia detto di voler divorziare dalla moglie perché non la riconosceva più. Post subito dopo cancellato. Non sappiamo come siano andate esattamente le cose, però possiamo ammettere che tra Zenga e Michela ci sia un vero e proprio legame tanto da non essere mai separati.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago