Chi è Michela Magalli la figlia del famoso conduttore: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Michela Magalli è un’influencer molto conosciuta, è nata dal secondo matrimonio del conduttore Giancarlo Magalli con Valeria Donati.

La ragazza sta spopolando sui social dove vanta più di 35 000 follower ed ama condividere con loro alcuni scatti intimi del suo quotidiano.

Chi è Michela Magalli la figlia del famoso conduttore: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Michela Magalli è nata nel 1994 e ad oggi ha 27 anni, ha un rapporto molto stretto con il padre Giancarlo suo più grande sostenitore.

La ragazza è un’appassionata di moda e di ultime tendenze, infatti sul suo profilo instagram spesso dispensa consigli su questi temi.

Michela Magalli ha una sorella di nome Manuela a cui è molto legata, non condividono entrambi i genitori ma questo non ha turbato minimamente il loro rapporto.

Manuela è nata dal precedente matrimonio del conduttore con Carla Crocivera.

Nonostante la giovane influencer sia molto estroversa e amante dei social non ama condividere alcuni particolari intimi della sua vita privata.

La vita privata e la malattia di Michela Magalli

Essendo Michela molto riservata le uniche notizie sulla sua vita sentimentale, sono quelle che circolano sul web. Probabilmente la donna è legata al videomaker e video editor Luigi Pica.

Nel 2018, Michela Magalli  è stata colpita da una grave malattia, una forte reazione esantematica, Sindrome Dress causata dalle penicilline.

Ad oggi sembrerebbe che la ragazza si sia ripresa senza riportare alcuna conseguenza.