Vip e Personaggi

Chi è Michela Daglio la moglie di Claudio Lauretta: età, figli e lavoro

La moglie di Claudio Lauretta si chiama Michela Daglio. Stiamo parlando naturalmente della moglie del famoso comico e imitatore che ha preso parte a diversi programmi televisivi che hanno avuto un grande successo nel nostro Paese.

Sono in tanti a volerne sapere di più sulla vita privata di Michela Daglio, che da molti anni è al fianco del marito. Scopriamo allora qualche informazione in più sulla vita della moglie dell’imitatore Claudio Lauretta.

La vita privata di Michela Daglio

Non si conoscono in realtà molte informazioni sulla vita privata di Michela Daglio, infatti non è nota la data di nascita della donna. Non conosciamo nemmeno il suo lavoro. Sappiamo, però, dando uno sguardo al suo profilo Instagram, che è molto ricco di contenuti, quali sono alcune delle passioni della moglie di Claudio Lauretta.

Per esempio siamo a conoscenza del fatto che Michela Daglio ama molto viaggiare e tutto ciò che ha a che fare con il mondo della cucina. Sul social che abbiamo citato, all’interno del suo profilo personale, Michela Daglio condivide spesso diverse foto che riguardano alcuni momenti della vita privata, non solo con il marito e con il figlio.

Infatti possiamo vedere la moglie di Claudio Lauretta spesso in alcune foto insieme ad alcuni personaggi famosi del settore dello spettacolo, come Barbara De Rossi e Liliana De Curtis.

Sappiamo, invece, molto sulla carriera professionale di Claudio Lauretta, che è un imitatore e ha preso parte a diverse trasmissioni TV, sia in Rai che in Mediaset. Ha infatti partecipato come concorrente a La sai l’ultima? e ad Italia’s got Talent.

Inoltre ha partecipato al cast di vari altri programmi televisivi, come Colorado, Chiambretti Night, Paperissima Sprint e Zelig. Tra i suoi impegni professionali, lo abbiamo visto anche alla conduzione di Striscia la Notizia.

Il figlio di Claudio Lauretta e Michela Daglio

Claudio Lauretta e Michela Daglio hanno un figlio, che si chiama Martino. Lui è nato il 28 marzo 2006 a Milano e sembra che abbia l’intenzione di seguire la carriera professionale del padre, per quanto riguarda il mondo televisivo.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Claudio Lauretta prima di Tale e Quale Show: vi stupirà

Martino ha, infatti, partecipato nel ruolo di attore in alcune produzioni per la televisione, come il film La classe degli asini e la fiction Rai Il capitano Maria. In quest’ultima occasione ha avuto la possibilità di recitare insieme a Vanessa Incontrada.

Nel corso di una recente intervista, è stato proprio Claudio Lauretta, attualmente giudice di Tale e Quale Show, a parlare di questo percorso svolto dal figlio Martino.

Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Claudio Lauretta: età, moglie e lavoro

Quando il figlio lo ha accompagnato per un provino, la sua agente gli ha chiesto se potesse scattare delle foto. In seguito gli è stato chiesto di partecipare ad un film per la televisione. Lui ha detto a suo figlio: “finché è un gioco e ti diverte va bene”.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago