Chi è Mia Ceran la conduttrice di Quelli che il lunedì: età, marito e vita privata

Mia Ceran è una famosa conduttrice e giornalista sportiva, dopo diverse conduzioni, ad oggi è al timone del programma: Quelli che il lunedi in onda su Rai 2.

Insieme a lei Paolo kessisoglu e Luca Bizzarri componenti del duo Luca e Paolo, che faranno da spalla satirica alla conduttrice.

Chi è Mia Ceran la conduttrice di Quelli che il lunedì: età, marito e vita privata

Mia Ceran è di origini tedesche e sin da bambina è stata attratta dal mondo del giornalismo, probabilmente perché è la professione che svolge anche la madre.

Durante la sua gioventù si trasferisce insieme alla famiglia prima in America e poi a Roma dove studia alla John Cabot University laurea che le permetterá di lavorare per la CNN.

Negli anni successivi approda sulla rete Mediaset partecipando alla conduzione di Matrix e Studio aperto su Italia 1.

Passa poi prima a La 7 e poi in Rai, partecipando a programmi come: Agorá, Millennium è Uno mattina estate.

Nel 2015 inizia ad occuparsi di calcio prima come ospite e poi come conduttrice del programma di Rai 2 Quelli che il calcio.

Ora per lei una nuova stimolante avventura al fianco di Luca e Paolo con Quelli che il lunedì in onda in prima serata.

Si tratta di una trasmissione nella quale i sorrisi e le risate sono alla base con tanti sketch e diversi ospiti che si alternano all’interno dello studio. La trasmissione va in onda su Rai2.

La vita privata di Mia Ceran

Per quanto concerne la vita privata della giornalista  sappiamo che è molto seguita sui social, soprattutto su Instagram dove vanta più di 200000 follower.

È fidanzata con Federico Ferrari, Manager della casa di moda Diesel. I due vivono insieme a Roma.

A coronare il sogno d’amore della coppia è arrivato ad agosto, Bruno Romeo primogenito molto desiderato da mamma e papà.