Spesso nei nostri articoli ci soffermiamo a parlare di attrici, cantanti e personalità famose che tutti più o meno conoscono. E’ doveroso offrire la giusta importanza anche a chi fa altro nella vita, come ad esempio le scrittrici e gli scrittori. Questo è il caso di Mia Canestrini, una splendida donna che nella vita ha raggiunto diversi obiettivi.
Mia Canestrini nasce a Bologna nel 1982 e fin da piccola si rivela essere una ragazza molto interessata alla letteratura e alla scrittura. Proprio per questo motivo decide di pubblicare il suo primo libro dopo aver conseguito la laurea. Ecco dunque che nel 2019 pubblica il libro che verrà per sempre associato alla sua personalità, ovvero La ragazza dei Lupi.
Questo perché la sua grande passione sono gli animali e ha quindi deciso di includere nel suo primo progetto i suoi interessi più grandi. Ovviamente la ragazza è riuscita a collaborare con diverse aziende, come ad esempio la Smemoranda, con la quale ha pubblicato degli stralci delle sue opere negli anni passati.
Allo stesso tempo, la giovane scrittrice ha inoltre avuto la possibilità di lavorare come speaker radiofonica. L’abbiamo ritrovata su Radio 105, dove ha condotto programmi sempre orientati al benessere degli animali, fra cui ricordiamo La bella e le bestie.
Attualmente svolge anche la professione di zoologa freelance e spesso si occupa di prestare servizio presso il Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano. Che dire? Di certo la bella Mia non sta con le mani in mano e nel corso della sua vita ha raggiunto moltissimi traguardi.
Molte curiosità relative a Mia Canestrini riguardano la sua vita privata. La ragazza è davvero molto riservata, ma è possibile che alcuni scatti abbiano fatto trapelare l’identità del suo fidanzato.
La giovane scrittrice è infatti fidanzata con il fotografo Ray Tarantino con il quale condivide la riservatezza in quanto pubblicano pochi scatti sui social. Ray vive a Londra, motivo per cui i due trascorrono molto del loro tempo in viaggio, ma non appena ne hanno l’occasione si incontrano per trascorrere insieme i loro momenti di relax.
Sicuramente la bellissima Mia è riuscita a fare delle proprie passioni un lavoro e questo è indubbiamente da apprezzare. Alla base di tutto c’è la volontà, in quanto è fondamentale non porsi limiti se ci si vuole realizzare nella propria vita. Ovviamente lei è riuscita in tutto questo e non possiamo che augurarle il più roseo dei destini.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…