Chi è Melissa Foderà oggi: età, lavoro e storia vera che ha ispirato Sorelle per sempre

Melissa Foderà è una delle due bambine che ha ispirato il film Sorelle per sempre. Una vicenda unica che l’ha vista protagonista suo malgrado.

Andiamo a scoprire la storia vera che ha ispirato il film e come è diventata oggi Melissa Foderà.

Chi è Melissa Foderà oggi: età, lavoro e storia vera che ha ispirato Sorelle per sempre

Melissa Foderà è una delle due bambine che hanno come unica “colpa” quella di essere nate nello stesso giorno, alla stessa ora e nello stesso luogo.

Chi era Luana D’Orazio: età, la tragica morte, mamma e fidanzato

La storia di Luana D'Orazio ha sconvolto l'Italia. Una ragazza giovane, gentile e generosa alla quale è stata strappata la vita.La bellissima Luana è scomparsa...

Solo qualche anno dopo le due famiglia hanno iniziato ad avere dei dubbi sulla vera identità delle bambine.

Tutto è cominciato il primo giorno d’asilo delle bimbe. Giorno in cui la vera madre di melissa vedendola rimane sconvolta della somiglianza fortissima che l’accomunava alla bimba.

Fortunatamente Caterina Alagna e Melissa Foderà sono venute al mondo entrambe circondate dall’amore, motivo per il quale, le madri hanno deciso di mettere la felicità delle bimbe al primo posto.

Melissa Foderà: cosa fa oggi

Melissa Foderà con quella che considera sua sorella, e per certi versi lo è realmente, vivono ancora insieme.

Una appena laureata e l’altra in procinto a giorni di discutere la tesi, sono unitissime. Una meravigliosa storia di amore.

Di come ci si può spingere ben oltre i pregiudizi pur di tutelare e difendere la serenità dei propri figli.

Oggi le ragazze vivono felici la loro vita da donne che stanno cercando di costruirsi la loro vita professionale e sentimentale.