Tutti abbiamo avuto modo di conoscerla e apprezzarla in Terra Amara. Questa bellissima attrice ha fin da subito riscosso la simpatia del pubblico e anche il suo personaggio è davvero molto amato e chiacchierato da tutti. Ovviamente stiamo parlando della bellissima Melike Yalova, la protagonista di Terra Amara: ecco che cosa siamo riusciti a scoprire su di lei.

Chi è Melike Yalova in Terra Amara?

Terra Amara è un serial televisivo turco che da un po’ di tempo a questa parte ha conquistato tutti i telespettatori di Canale 5. Il programma viene infatti trasmesso dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio. Parliamo di una soap opera composta da circa 140 episodi articolati in quattro stagioni.

All’interno di questo importantissimo sceneggiato, la bella Melike Yalova interpreta la parte di Mujgan. Parliamo di una dottoressa che si innamorerà perdutamente del protagonista Yilmaz. I due inizieranno fino a frequentarsi e pare che fra di loro nascerà un profondo sentimento che però sarà molto più forte per la donna. Yilmaz infatti, è segretamente innamorato di Zuleyha e molto difficilmente troverà una donna che possa far nascere in lui gli stessi sentimenti.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Mujgan Hekimoglu: nome vero, età, fidanzato e vita privata protagonista Terra AmaraChi è Melike Ipek Yalova?

Ad un certo punto i due convoleranno a nozze anche se il loro sembra essere un matrimonio fasullo, per molti quasi di convenienza. In realtà i sentimenti della bella dottoressa sono veri mentre l’uomo prova nei suoi riguardi solamente tanto affetto e un grande senso di amicizia.

La vita di Melike Yalova

Melike Ipek Yalova nasce nel 1984 a Istanbul. La donna è alta 1,65 m e pesa circa 50 kg. È famosa inoltre, per essere figlia di un ex ministro della Turchia, il che le ha permesso di godere della giusta popolarità fin da quando era solo una ragazza. Dopo aver conseguito la laurea in politica internazionale, approfondisce la sua tesi a Roma, dove ottiene un master.

La possibilità di diventare un’attrice le viene offerta per caso, in quanto viene notata da un produttore cinematografico che la ingaggia per la serie Il secolo magnifico. Da quel momento in poi, Melike ha capito che poteva realizzarsi sul piano televisivo ed è per questo che ha preso parte in diverse produzioni di origine turche. il successo in Italia viene raggiunto grazie al personaggio che la stessa interpreta all’interno della soap opera Terra amara.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la donna è stata sposata per circa due anni con lo scrittore Altug Gultan. Sembra che poi abbia intrapreso una relazione con un suo collega di Terra amara, ovvero Furkan Palali, ma nessuno dei due ha mai confermato tale ipotesi.