Domenica 18 settembre è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Amici 22. Come ogni anno, aspiranti cantanti e ballerini si sono recati in studio per tentare di ottenere un banco nella scuola più prestigiosa d’Italia.

Fra questi compare una ballerina che ha già attirato molta attenzione non solo per la sua bellezza, ma anche poiché appare in parte conosciuta. Scopriamo qualche dettaglio in più su Megan e il motivo per cui in molti l’hanno riconosciuta.

Le novità di Amici 22

La prima novità di Amici 22 riguarda la commissione dei professori. Anna Pettinelli e Veronica Peparini hanno infatti abbandonato il programma.

La prima è stata sostituita da Arisa mentre Veronica ha visto il suo posto occupato da Emanuel Lo.

A consegnare le maglie ospiti di eccezione fra cui Gianmarco Tamberi, Can Yaman, Alessia Marcuzzi, Roberto Saviano e Pio e Amedeo.

Al momento 19 alunni sono stati reclutati nel programma della De Filippi, ma nel corso dei mesi molto altri potrebbero fare il loro ingresso.

Da questo momento in poi partirà la fase del pomeridiano, che sarà possibile seguire nel daytime ogni giorno alle 16:10 su Canale 5 e la domenica alle 14.

Con il tempo sarà possibile capire quali allievi in gara meriteranno di accedere al serale e, successivamente, chi fra questi potrà ambire alla meritata vittoria.

Chi è Megan, la nuova ballerina di Amici e perché è già famosa?

Una bellissima ragazza dalla folta capigliatura afro è stata reclutata nella scuola in qualità di ballerina. Parliamo della dolcissima Megan, che è stata voluta da Raimondo Todaro diventando una dei componenti del suo team.

La ragazza ha 17 anni, vive in Toscana ed è famosa poiché ha già avuto la possibilità di partecipare a diversi programmi televisivi.

Ha infatti danzato sui palchi di programmi come Il cantante mascherato, Big Show e persino nell’ultima edizione di Battiti Live, vicino a molti ex ballerini di Amici.

Leggi anche: Amici, il rientro di Mattia Zanzola è stato rinviato: scoppia la polemica

Come se tutto questo non bastasse, la ragazza è un volto estremamente conosciuto poiché ha ballato in un videoclip diventato virale negli ultimi tempi.

Parliamo della canzone Tribale, dove la bella Megan appare al fianco della talentuosissima Elodie, con la quale balla una coreografia davvero molto invitante.

Leggi anche: Amici, Emanuel Lo ha scatenato il dubbio del web. Ecco il perché

Nonostante la giovane età quindi, Megan ha una grande esperienza alle spalle e siamo sicuri che in questi mesi farà vedere ai professori quello che è in grado di fare.

Siamo certi che Raimondo saprà volarezzarla con dei balli che accentueranno il suo stile, ma non mancheranno i momenti in cui la ragazza dovrà sostenere sfide difficilissime.

Change privacy settings
×