I Fichi d’India sono stati un duo comico e per molti anni hanno fatto morire dalle risate milioni e milioni di telespettatori.
Max Cavallari e Bruno Arena hanno solcato palcoscenici davvero importanti, arrivando ad avere successo a Zelig e a Colorado.
Scopriamo, dunque, qualche dettaglio in più sulla vita di Max Cavallari e sul rapporto di amicizia con Bruno Arena.
Max Cavallari, il cui vero nome è Massimiliano, nasce a Varese nel 1963. Fin da piccolo si rivela essere un bambino molto simpatico, motivo per cui cresce nella convinzione di voler diventare un attore comico.
Tutto si realizza quando nel 1988 conosce Bruno Arena, con il quale fonderà il complesso comico dei Fichi.
I due cominciano a lavorare presso importanti villaggi turistici ma il loro talento viene notato alla radio e in televisione, dove diventano personaggi di successo.
Per questo motivo recitano anche in diversi film come ad esempio Le barzellette, Matrimonio alle Bahamas e Pinocchio.
A causa dei gravi problemi di salute di Bruno Arena, Max inizia la sua carriera da solista nel 2014. Negli ultimi anni recita in diversi musical mentre ultimamente è annoverato nel cast di Made in Sud.
Max Cavallari è stato sposato due volte e al momento ha tre figli. In prime nozze ha impalmato Ilaria Pagni, con cui ha dato alla luce Anita e Amerigo. Successivamente si è invece sposato con Manuela Russo, dalla quale ha avuto un altro figlio maschio.
Leggi anche: Che fine hanno fatto i Fichi d’India? Ecco come stanno oggi
Prima di essere colleghi, Max e Bruno erano grandi amici, motivo per cui hanno deciso di condividere questa grande passione per la comicità.
Purtroppo tutto è cambiato a seguito dell’aneurisma cerebrale che ha colpito Bruno Arena nel 2013. Da quel momento in poi l’uomo non è più riuscito a continuare la sua carriera comica, ma Max non l’ha mai abbandonato.
Si recava spesso in visita dall’amico e gli raccontava tutti gli aneddoti del lavoro che, fino a poco tempo fa, avevano condiviso giorno dopo giorno.
Leggi anche: Come è morto Bruno Arena, l’amatissimo comico dei Fichi d’India
Purtroppo qualche settimana fa Bruno si è spento e questo evento ha segnato drasticamente la vita di Max. Nonostante questo il comico ha trovato la forza per dare il suo ultimo saluto al collega di una vita.
Gli ha fatto intendere di continuare a splendere come aveva fatto in vita e di far ridere i grandi anche da lassù. Ha poi aggiunto che lo amerà per sempre e ha condiviso il tutto sui social affinché l’intero mondo potesse conoscere il loro legame.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…