Chi è Max Angioni il il comico di Lui è peggio di me: età, fidanzata, lavoro e vita privata

Max Angioni è un giovane comico italiano, si è fatto conoscere dal pubblico per la sua partecipazione al programma Italia’ s got talent.

A breve per lui inizierà una nuova avventura televisiva, si cimenterà in spettacoli e monologhi divertenti, nel programma Lui è peggio di me, in onda da questa sera su Rai 3.

Chi è Max Angioni il il comico di Lui è peggio di me: età, fidanzata, lavoro e vita privata

I padroni di casa del nuovo serale in onda per cinque giovedi sulla rete nazionale, sono: Marco Giallini e Giorgio Panariello.

All’interno dello show ci saranno momenti goliardici, interviste, canzoni, un programma che tratterà argomenti molto vari.

I due conduttori, sembrerebbero molto diversi tra loro ma in comune li accomuna una sottile autoironia.

Qualità caratteriale che li ha amalgamati alla perfezione. Tutte le sere in studio ci saranno degli ospiti, che varieranno di puntata in puntata.

Mentre Max Angioni e Anna Ferzetti avranno un ruolo fisso all’interno del format.

Biografi a evita privata di Max Angioni

Max Angioni è il nome d’arte di Massimiliano Angioni un trentenne appassionato di recitazione comica.

Passione che l’ha portato a presentarsi sul palco di Italia’s got talent ottenendo un successo strepitoso.

La sua carriera da comico è iniziata molti anni fa, quando all’età di 18 anni è diventato animatore per bambini.

Da quel momento la sua carriera ha preso il volo, nel 2018, ha partecipato al Festival di Martinafranca e ha continuato la sua formazione presso L’accademia del Comico a Milano.

Ma la vera popolarità per lui è arrivata quando ha varcato il palco di Italias’s got talent ottenendo l’approvazione di tutti i giudici.

Questa sera inizierà per Max Angioni una nuova esperienza televisiva, non perdetevi i suoi monologhi comici alle ore 21:20 su Rai3.