Chi è Maurizio Lastrico Zelig: età, moglie, figli, vita privata e cosa fa oggi il comico

Maurizio Lastrico è uno dei comici che prenderà parte a questa nuova attesissima edizione di Zelig in onda su Canale 5.

Come da tradizione la trasmissione sarà condotta da Claudio BisioVanessa Incontrada che accompagneranno i telespettatori lungo una maratona di risate.

Un bel segnale da parte di Mediaset che ha riproposto un programma che ha fatto storia. Ma che oggi ha un significato particolare per il desiderio degli italiani di tornare a ridere.

Anche la location, il Teatro degli Arcimboldi, rappresenta la ripartenza di uno dei settori che maggiormente ha patito le conseguenze della pandemia.

Andiamo, quindi, a scoprire tutti i segreti della vita privata e professionale di Maurizio Lastrico.

Chi è Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico è nato a Genova il 31 marzo 1979. E’ cresciuto nel capoluogo ligure e sin da piccolo ha palesato la sua passione per la recitazione.

Per trasformare la sua passione in un lavoro ha frequentato un scuola di teatro di Genova dove ha ottenuto il diploma nel 2006. Come attore di teatro ha conquistato subito il successo da lui tanto desiderato, grazie al suo talento e alla sua professionalità.

Ha debuttato in tv con Camera Cafè, anche se il successo è arrivato qualche anno dopo grazie a Zelig, in onda da sempre su Canale5, dove ha conquistato il pubblico grazie agli sketch in rima, diventati un vero e proprio cult. Deve proprio a questa trasmissione gran parte della sua popolarità e del suo successo.

Ha quindi continuato a recitare nei vari teatri e ha ottenuto anche un cameo nel film di Checco Zalone, Sole a catinelle.

Dove vedere Zelig

Lo show, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21.40 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.